Operatività Indici & Futures - gio 31 lug 2008 (3 lettori)

Ciampa

Forumer storico
orcman ha scritto:
Ma ora come si spiega dal punto di vista ciclico il superamento del min di partenza di questo 8h? Che non era terminato il vecchio? Comincio ad avere qualche dubbio....

con il fatto che il min non è stato superato.
il 15gg è ancora al rialzo finchè non si fano i 3 Sperandeo
 

claude19

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Ale, altra sentenza ... saro perche sono allergico a chi nn ha mai dubbi, ma sinceramente nn credi che magari un poketto di buono si possa trovare anche con sti miserabili ciclussi?
Sarai anche bravo, per quel poko che ho letto lo hai anche dimostrato, ma che hai la verita solo te per caso?

Byeee
 

Jack73

Forumer attivo
vediamo se ellissi e mob ci aiutano a vedere i possibili punti di arrivo del t-2...

1217510336immagine.jpg


orcman,si sta chiudendo un 2gg.....ti metto il battleplan di un ciclo a 4gg per chiarirti le idee,spero.

1217510638immagine2.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Ale, altra sentenza ... saro perche sono allergico a chi nn ha mai dubbi, ma sinceramente nn credi che magari un poketto di buono si possa trovare anche con sti miserabili ciclussi?
Sarai anche bravo, per quel poko che ho letto lo hai anche dimostrato, ma che hai la verita solo te per caso?

Byeee

non ti offendere
scusa: se un ciclo è al rialzo,
entro da dove?
quanto dura?
e se è al rialzo e mi becco 50 punti contro?
che faccio?
tengo?
un'ora è al rialzo..ok...e se prendo il max e scende?

ecco dove sta il problema

buona fortuna allora
 

FibMaster

Forumer storico
pensate che Migliorino se era veramente bravo perdeva tempo a scrivere libri?
pensate che la Turri se faceva 100 punti al gg perdeva tempo a farsi pagare per fornire i segnali?
pensate che un trader abbia tempo da perdere a scrivere su di un forum invece di concentrarsi sul mercato?

bene se la pensate diversamente da me
ok,io rispetto gli altri

saluti
 

Jack73

Forumer attivo
DPRU 67 ha scritto:
pensate che un trader abbia tempo da perdere a scrivere su di un forum invece di concentrarsi sul mercato?

ciao DPRU...tue opinioni rispettabilissime e forse anche condivisibili ma proprio questo è il vantaggio dei cicli...il tempo.
 

traderxgioco

Forumer attivo
DPRU 67 ha scritto:
pensate che Migliorino se era veramente bravo perdeva tempo a scrivere libri?
pensate che la Turri se faceva 100 punti al gg perdeva tempo a farsi pagare per fornire i segnali?
pensate che un trader abbia tempo da perdere a scrivere su di un forum invece di concentrarsi sul mercato?

bene se la pensate diversamente da me
ok,io rispetto gli altri

saluti

Sante parole! :-?
Ma allora tu che ci fai qui in mezzo? :down:
 

claude19

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Guarda capisco perfettamente quello che vuoi dire, ma in questo caso allora
era una critica alla mia operativita e l'accetto tutta, ci mancherebbe. E quindi ciclussi centrano nulla in questo caso, ho detto fin da subito che nn ero sicuro del ciclo a 2 hh ed era solo tentativo.
Ma questo è mio modo di operare, sempre controtrend ... a volte va bene a volte no, ma de mejo nn so fare. L'importante che a fine mese qualo resti in tasca o no?

Byeeee
 

korem

Banned
DPRU 67 ha scritto:
pensate che Migliorino se era veramente bravo perdeva tempo a scrivere libri?
pensate che la Turri se faceva 100 punti al gg perdeva tempo a farsi pagare per fornire i segnali?
pensate che un trader abbia tempo da perdere a scrivere su di un forum invece di concentrarsi sul mercato?

bene se la pensate diversamente da me
ok,io rispetto gli altri

saluti

Parole sante, lo stesso discorso vale per quelli che vendono TS miracolosi, ne avessi uno lo terrei ben stretto e farei i milioni al mese che dici?
 

claude19

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
pensate che Migliorino se era veramente bravo perdeva tempo a scrivere libri?
pensate che la Turri se faceva 100 punti al gg perdeva tempo a farsi pagare per fornire i segnali?
pensate che un trader abbia tempo da perdere a scrivere su di un forum invece di concentrarsi sul mercato?

bene se la pensate diversamente da me
ok,io rispetto gli altri

saluti


Ah bene ... allora tutte le volte che hai postato tua operativita che roba era????
Ma come sei messo, te le scrivi, ti contaddici ... e a questo punto che dobbiamo pensare di te :D ???
Stamattina poi immagino avrai shortato pesantemente con tutto quelo che hai scritto e senza stop, anche perche è solo che salito.
Ma fammi piacere ...


Cmq 520 chiuso long 490.
 

Users who are viewing this thread

Alto