Operatività Indici & Futures - gio 31 lug 2008 (2 lettori)

Petizionatore6710

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Guarda capisco perfettamente quello che vuoi dire, ma in questo caso allora
era una critica alla mia operativita e l'accetto tutta, ci mancherebbe. E quindi ciclussi centrano nulla in questo caso, ho detto fin da subito che nn ero sicuro del ciclo a 2 hh ed era solo tentativo.
Ma questo è mio modo di operare, sempre controtrend ... a volte va bene a volte no, ma de mejo nn so fare. L'importante che a fine mese qualo resti in tasca o no?

Byeeee


Ma quale critica.
Ci mancherebbe.
Sto solo cercando di sintonizzarmi sulla tua operatività e quel PS non riuscivo ad interpretarlo.
 

FibMaster

Forumer storico
che ci faccio qui?
cerco di aiutare gli altri
io sono caduto 3 volte in 10 anni...caduto significa aver perso tutto...
poi ho imparato ad entrare in trend....certo il fib è un maledetto...esegue un sacco di falsi segnali
se entro in controtrend chiudo subito con anche 150€

allora mi sono studiato la formazione delle candele
le aree i pivot
ho stabilito le mie entrate sui break out (leggete Megano lui li utilizza)
stamattina vi avevo detto che erano short...avevo detto anche di guardare gli hammer orari
certo che lo erano short....da ieri...perchè chi opera sui mercati sa le notizie i anteprima quindi sapeva i dati di oggi
Mogan stanley,jp morgan,merril,golman sanno tutto!!!
gli importa poco se apre in gap di 200 punti...è solo un'occasione da short
le chisure orarie formano un livello...lì adotto la mia tecnica
buona serata
 

claude19

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
che ci faccio qui?
cerco di aiutare gli altri
io sono caduto 3 volte in 10 anni...caduto significa aver perso tutto...
poi ho imparato ad entrare in trend....certo il fib è un maledetto...esegue un sacco di falsi segnali
se entro in controtrend chiudo subito con anche 150€

allora mi sono studiato la formazione delle candele
le aree i pivot
ho stabilito le mie entrate sui break out (leggete Megano lui li utilizza)
stamattina vi avevo detto che erano short...avevo detto anche di guardare gli hammer orari
certo che lo erano short....da ieri...perchè chi opera sui mercati sa le notizie i anteprima quindi sapeva i dati di oggi
Mogan stanley,jp morgan,merril,golman sanno tutto!!!
gli importa poco se apre in gap di 200 punti...è solo un'occasione da short
le chisure orarie formano un livello...lì adotto la mia tecnica
buona serata


E come no, se seri cosi sicuro perche nn hai dato tua operativita come altre volte?
Sei ricomparso solo quando è calato, ma va ... e la storia nn è ancora finita, vedremo poi dove arrivera u fib, io dico ancora su!!!
A rifammi piacere ... ma che credi che abbiamo l'annella al naso?
Buonanotte

Byeee
 

FibMaster

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Ah bene ... allora tutte le volte che hai postato tua operativita che roba era????
Ma come sei messo, te le scrivi, ti contaddici ... e a questo punto che dobbiamo pensare di te :D ???
Stamattina poi immagino avrai shortato pesantemente con tutto quelo che hai scritto e senza stop, anche perche è solo che salito.
Ma fammi piacere ...


Cmq 520 chiuso long 490.

ti ho sritto la verità...
faresti bene a predermi come esempio...
ciao
 

cento50

Forumer attivo
DPRU 67 ha scritto:
pensate che Migliorino se era veramente bravo perdeva tempo a scrivere libri?
pensate che la Turri se faceva 100 punti al gg perdeva tempo a farsi pagare per fornire i segnali?
pensate che un trader abbia tempo da perdere a scrivere su di un forum invece di concentrarsi sul mercato?

bene se la pensate diversamente da me
ok,io rispetto gli altri

saluti


e' quello che ho sempre pensato pure io..
 

claude19

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Ma quale critica.
Ci mancherebbe.
Sto solo cercando di sintonizzarmi sulla tua operatività e quel PS non riuscivo ad interpretarlo.

Pet .. rispondevo a DPRUvatteallapesca e nn a te.
Spero di averti chairito in parte i miei ragionamenti in merito all'operativita.


Byeeee
 

Petizionatore6710

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Pet .. rispondevo a DPRUvatteallapesca e nn a te.
Spero di averti chairito in parte i miei ragionamenti in merito all'operativita.


Byeeee

Approfitto:
Mi chiarisci cortesemente cosa utilizzi per battezzare la chiusura di un 8h.
 

Jack73

Forumer attivo
cento50 ha scritto:
e' quello che ho sempre pensato pure io..

è vero quello che sostiteni ma prova anche a guardarla dall'altro lato:
se io sono un bravo analista,riesco a leggere bene i grafici e do segnali giornalieri validi (ora ti faccio un esempio di un trader che conosco)....ho almeno 1500 abbonati e ti faccio pagare ad esempio 100,00 euro al mese;ogni mese metto in tasca 150.000 euro....chi me lo fa fare di stare tutto il giorno al pc a fare trading quando con 2/3 ore di studio alla sera campo come un pascià :)
 

Ciampa

Forumer storico
senza polemiche, ma se DPRU hai dei buoni segnali con un altro sistema perchè non li posti anche qui? impiegheresti lo stesso tempo che usi per le critiche. giusto?

il ciclismo non è la perfezione, è solo un metodo come altri con pro e contro. ad es avevo detto che ora si sarebbe saliti per l'ascesa del 6° 2gg. con i futusa e l'open che c'è stato qualcuno lo avrebbe detto?

il punto: siamo nel 6° 2gg dove in gen si forma il max del 15gg. sempre statisticamente al 2° posto si piazza il 5° 2gg. ora ce la farà a superare il max preced?
 

Users who are viewing this thread

Alto