Operatività Indici & Futures - gio 31 lug 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
che sia terminato il 2gg? :lol:

il punto: appena concluso il 10° 8h dall'inizio del 60gg
ora si dovrebbe salire per il nuovo 2gg ma farà un max sup?
non è che dopo 3gg di salita dei mercati la pressione ribassista costringerà a perforare la trend che sostiene questo 15gg senz la possibilità di un nuovo max?
a vedere i futusa sembrerebbe così.
okkio dunque alla perforazione della trend che origina dal min di mer 16 :cool:
 

Petizionatore6710

Forumer storico
claude19 ha scritto:
490 long è solo tentativo ... al momento nienete stop

Byeee

P.S.
Se 2 hh è iniziato ore 14 ... na strage pero, hai voglia a calare!!!



cortese Claude19 mi puoi spiegare meglio il tuo P.S.

nel senso che interpretavo il tuo tentativo LONG come lettura di 8h partito alle 15.

Grazie.
 

orcman

Forumer attivo
Jack73 ha scritto:
avevo segnale short sotto 28790 ma mi è arrivato a ridosso dei dati e ho preferito rimanere fuori :sad: .......sono il solito patacca!! :D vabbè,salirò a bordo col new giornaliero. :)

Ma ora come si spiega dal punto di vista ciclico il superamento del min di partenza di questo 8h? Che non era terminato il vecchio? Comincio ad avere qualche dubbio....
 

FibMaster

Forumer storico
alle 14:25 ho avuto un blocco dell'adsl....ero pieno di short...stavolta ho avuto veramente paura.... :help:

se anche voi avete avuto problemi allora hanno infilato un baco sul dato
confermate?

sono dovuto correre a casa a chiudere...purtroppo a 560...shit

cmq un botto da paura....ci voleva! :love:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
che sia terminato il 2gg? :lol:

il punto: appena concluso il 10° 8h dall'inizio del 60gg
ora si dovrebbe salire per il nuovo 2gg ma farà un max sup?
non è che dopo 3gg di salita dei mercati la pressione ribassista costringerà a perforare la trend che sostiene questo 15gg senz la possibilità di un nuovo max?
a vedere i futusa sembrerebbe così.
okkio dunque alla perforazione della trend che origina dal min di mer 16 :cool:


trend line rotta............

scendono come un treno in corsa ........... nel vuoto !!!!
 

claude19

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
cortese Claude19 mi puoi spiegare meglio il tuo P.S.

nel senso che interpretavo il tuo tentativo LONG come lettura di 8h partito alle 15.

Grazie.

Si la mia speranza era che stavamo terminando ciclo giornaliero per questo ho provato long.
Ma oltre al ciclo giornaliero esistono anche cicli a 2 hh e se ciclo a 2 hh come ho scritto è iniziato 28785 ore 14 ora starebbe cercando solo minimo di meta 2. hh.
Mentre scrivo ha fatto minimo a 350 al 13. periodo sul 5 mm contando dalle 14.
In genere meta 2 hh nn estende oltre 17. periodo poi dovrebbe rinbalzo, ma nn sempre lo fa rimbalzello ...


Byeee
 

FibMaster

Forumer storico
orcman ha scritto:
Ma ora come si spiega dal punto di vista ciclico il superamento del min di partenza di questo 8h? Che non era terminato il vecchio? Comincio ad avere qualche dubbio....

scusate,non voglio essere irriverente
la borsa si muove a numeri,i numeri costituiscono i livelli da cui shortare o longare
...punto.....
i dati influiscono il trend ma lla fine la rottura del livello o meno decide la strategia quindi l'entrata e luscita
i break out giornalieri, a 60 e a 30 suggeriscono le operazioni
ho letto il 3D di Megano.... (io ho un caratteraccio,sono geloso di quello che ho imparato prendendo mazzate sulla groppa)... suggerisco di seguirlo :-o
non me ne vogliate ma i cicli sono una perdita di tempo.
un abbraccio.
 

inth€m

zunino 6 grande!
DPRU 67 ha scritto:
alle 14:25 ho avuto un blocco dell'adsl....ero pieno di short...stavolta ho avuto veramente paura.... :help:

se anche voi avete avuto problemi allora hanno infilato un baco sul dato
confermate?

sono dovuto correre a casa a chiudere...purtroppo a 560...shit

cmq un botto da paura....ci voleva! :love:

confermo
 

Petizionatore6710

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Si la mia speranza era che stavamo terminando ciclo giornaliero per questo ho provato long.
Ma oltre al ciclo giornaliero esistono anche cicli a 2 hh e se ciclo a 2 hh come ho scritto è iniziato 28785 ore 14 ora starebbe cercando solo minimo di meta 2. hh.
Mentre scrivo ha fatto minimo a 350 al 13. periodo sul 5 mm contando dalle 14.
In genere meta 2 hh nn estende oltre 17. periodo poi dovrebbe rinbalzo, ma nn sempre lo fa rimbalzello ...


Byeee


In ogni caso ti riferisci al 2h che dovrebbe chiudere il ciclo da 8h che adesso si puo dire risulterà al ribasso.
 

Users who are viewing this thread

Alto