FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 4 dic 2008 (1 Viewer)

traderxgioco

Forumer attivo
Buongiorno a Tutti/e

quanto scrive Ciampa sulla tradizionale analisi ciclica lo riscontro anche sul future stoxx che seguo operativamente. Ho solo un piccolo dubbio.... essendo su un ciclo T-1 al rialzo (al momento) oggi non sono così sicuro che siamo su un sell short day x Taylor!! Una variante 4 ci starebbe tutta considerato anche il classico ciclo a 4 gg. La tenuta di area 2330 mi darebbe un ciclo al rialzo che se rotta mi confermerebbe invece un sell short day e tornerei in linea con quanto indicato da Ciampa sul fib.

Considerate le importanti decisioni che verranno prese dalla BCE preferisco non giocare con i pesciolini ed aspettare rimanendo flat nella mattina.

La mia visione ciclica giornaliera nel dettaglio la trovate QUI


Saluti a Tutti/e :ciao:
 

gio.bar

Forumer storico
Mi sa che con la sfilza di dati macro di oggi è possibilissimo (tralasciando un attimino i cicli per quanto anche Trichet è ciclico nei sui interventi).
Dipende però dai nervi saldi, in quanto potrebbe essere una giornata di colossali fregature per molti (prevedo molti pranzi bloccati sullo stomaco).

Proprio quello che intendevo...
 

jodi

Forumer storico
GB BOE decisione tassi, dicembre 13:00
EC ECB decisione tassi, dicembre 13:45
USA Richiesta sussidi di dissocupazione 14:30
USA Ordinativi all'industria, ottobre 16:00

Intanto in Svezia la Banca Centrale ha tagliato i tassi dell'1,75% al 2%.

Non è che Trichet ci prepari una sorpresona per Natale????

jo
 

secoli

Utente Senior
Un bello schifo veramente! Queste ultime settimane hanno preso di mira enel chissa dove la vogliono portare sia lei che la borsa, forse davvero a 15000, se nn più sotto visto che il ns indice è fatto x lo più di banche, di energia, dove almeno le utilitis reggevano la baracca.
Scusate lo sfogo.

Oggi ha vinto Ciampa.
 

Ciampa

Forumer storico
Un bello schifo veramente! Queste ultime settimane hanno preso di mira enel chissa dove la vogliono portare sia lei che la borsa, forse davvero a 15000, se nn più sotto visto che il ns indice è fatto x lo più di banche, di energia, dove almeno le utilitis reggevano la baracca.
Scusate lo sfogo.
Oggi ha vinto Ciampa.

adesso siamo in zona + o - alla fine di questo 3° 8h e l'AC si aspetta il 4° 8h per chiudere il 4gg.
sul max del prox 8h, il 4° per l'appunto, metto un altro short poichè si potrebbe andare anche a 18400. ora aspettiamo che finisca di salire
 

Users who are viewing this thread

Alto