amilcare La cascada the Introby 4 Dicembre 2008 #41 Ciampa ha scritto: chi vuole il sw deve pagare barre a 10' per il ciclo a 8h Clicca per allargare... quanto ???...............
Ciampa ha scritto: chi vuole il sw deve pagare barre a 10' per il ciclo a 8h Clicca per allargare... quanto ???...............
minotauro Forumer attivo 4 Dicembre 2008 #42 minotauro ha scritto: nuovo short a 18720 Clicca per allargare... tutto da rifare, se ne parla domani...
minotauro ha scritto: nuovo short a 18720 Clicca per allargare... tutto da rifare, se ne parla domani...
Jedd GORDON GEKKO 4 Dicembre 2008 #44 Ma... io credo che oggi, di Short non se ne parli più. WS forte, occhio, occhio che invece questi non vogliano salire verso i 9000!!!!!!
Ma... io credo che oggi, di Short non se ne parli più. WS forte, occhio, occhio che invece questi non vogliano salire verso i 9000!!!!!!
Robinhood333 Paperotrader 4 Dicembre 2008 #45 Provato.....ts ancora short....short da 19010 stop 19510....poi vediamo....
Jedd GORDON GEKKO 4 Dicembre 2008 #46 Jedd ha scritto: Ma... io credo che oggi, di Short non se ne parli più. WS forte, occhio, occhio che invece questi non vogliano salire verso i 9000!!!!!! Clicca per allargare... Faccio Ammenda per la seconda volta oggi. Chiudo e vo casa!!! Ciao
Jedd ha scritto: Ma... io credo che oggi, di Short non se ne parli più. WS forte, occhio, occhio che invece questi non vogliano salire verso i 9000!!!!!! Clicca per allargare... Faccio Ammenda per la seconda volta oggi. Chiudo e vo casa!!! Ciao
Robinhood333 Paperotrader 4 Dicembre 2008 #47 Jedd ha scritto: Faccio Ammenda per la seconda volta oggi. Chiudo e vo casa!!! Ciao Clicca per allargare... Ti seguo....giornata così anche per me....capita....
Jedd ha scritto: Faccio Ammenda per la seconda volta oggi. Chiudo e vo casa!!! Ciao Clicca per allargare... Ti seguo....giornata così anche per me....capita....
secoli Utente Senior 4 Dicembre 2008 #48 Jedd ha scritto: Faccio Ammenda per la seconda volta oggi. Chiudo e vo casa!!! Ciao Clicca per allargare... Jedd coma fa ha salire la ns borsa con enel, unicredito e intesa deboli deboli, nn è possibile. Cosa si fa lo short si porta a nanna? saluti
Jedd ha scritto: Faccio Ammenda per la seconda volta oggi. Chiudo e vo casa!!! Ciao Clicca per allargare... Jedd coma fa ha salire la ns borsa con enel, unicredito e intesa deboli deboli, nn è possibile. Cosa si fa lo short si porta a nanna? saluti
Jedd GORDON GEKKO 4 Dicembre 2008 #49 secoli ha scritto: Jedd coma fa ha salire la ns borsa con enel, unicredito e intesa deboli deboli, nn è possibile. Cosa si fa lo short si porta a nanna? saluti Clicca per allargare... Noi siamo caproni e seguiamo gli USA!!!!! Se questi stampano un piao di gorni su, noi dietro
secoli ha scritto: Jedd coma fa ha salire la ns borsa con enel, unicredito e intesa deboli deboli, nn è possibile. Cosa si fa lo short si porta a nanna? saluti Clicca per allargare... Noi siamo caproni e seguiamo gli USA!!!!! Se questi stampano un piao di gorni su, noi dietro
secoli Utente Senior 4 Dicembre 2008 #50 credo proprio di chiudere la posizione w.s. fortina e domani è un'altrro giorno saluti e buona serata a tutti
credo proprio di chiudere la posizione w.s. fortina e domani è un'altrro giorno saluti e buona serata a tutti