Operatività Indici & Futures - gio 5 nov 2009

Certamente il nostro mercato essendo una banderuola in mezzo al seguito di WS e degli altri mercati più importanti è sicuramente il più incasinato da tradare.
Comunque per me il minimo di stamattina alle 10 rientra perfettamente nel tempo della chiusura del 1° 4ore partito ieri alle 14:15.

Poi però io vedo anche un'altra conta degli 8ore con il 2° 8ore iniziato ieri alle 11:05.
Se così fosse oggi alle 10 si potrebbe tranquillamente essere chiuso il 2° 8ore ed ora trovarci all'inizio del 3°....
Vedremo....
Infatti sul dax da un primo sguardo le 10.15 corrisponde ad una chiusura del 6 8h, il 5 si è chiuso alle 17.45 del 3 nov

Infatti sul dax da un primo sguardo le 10.15 corrisponde ad una chiusura del 6 8h, il 5 si è chiuso alle 17.45 del 3 nov
Se alle 10 si fosse chiuso l'8ore e quindi il 1° 2gg anzichè solo il 1° 4ore del 2° 8ore allora non avremmo alcun vincolo al ribasso perchè il 1° 2gg sarebbe stato al rialzo....

Secondo me ora il mercato sale in atttesa dei dati delle 13:45...

Se alle 10 si fosse chiuso l'8ore e quindi il 1° 2gg anzichè solo il 1° 4ore del 2° 8ore allora non avremmo alcun vincolo al ribasso perchè il 1° 2gg sarebbe stato al rialzo....

Secondo me ora il mercato sale in atttesa dei dati delle 13:45...

Difatti è molto probabile che ci troviamo già su un terzo daily di almeno un t+1 al rialzo finora.
SE invece ha ragione ciampa, allora dobbiamo sfondare i 21915 entro le 14.30 direi.

ciao, intendi di un T+1 non ancora vincolato al ribasso? O ci sono degli indizi che ti fanno pensare che sia al rialzo?

Grazie :)

Penso semplicemente che quando tutti ci aspettiamo un altro t-1(quello in corso ) al ribasso per chiudere il tracy, la borsa decida di troncare.

E se contiamo come se il ribasso fosse finito a 21725, io vedo un bel t-2 al rialzo finora.
Terzo daily in corso e se rompe i 22360 mi implica un t+1 al rialzo.

Penso semplicemente che quando tutti ci aspettiamo un altro t-1(quello in corso ) al ribasso per chiudere il tracy, la borsa decida di troncare.

E se contiamo come se il ribasso fosse finito a 21725, io vedo un bel t-2 al rialzo finora.
Terzo daily in corso e se rompe i 22360 mi implica un t+1 al rialzo.

Comunque per ora nulla ci dice che siamo su un nuovo 8ore.
Solo al superamento del max di 22360 penserei che stamattina è partito un nuovo daily.

Sempre short....

Users who are viewing this thread

Back
Alto