Operatività Indici & Futures - gio 19 nov 2009

per me il nuovo 8h potrebbe essere partito....5 minuti fa......ma non vado long mi son flattato aspettando un punto di reingresso short

di nuovo short...evidentemente il ciclo a 8h è partito non so bene dove (credo in prima mattinata ma non ho nessun incrocio evidente...) ma è al ribasso....e se invece fosse in ritardo....beh stoppete....

Tempo massimo per chiusura 8ore ormai scaduto.
Osservando le mms che regolano il 4ore il 4° 8ore sembrerebbe partito ieri alle 16:20.:)

Sono uscito troppo presto!:sad:

sotto 950 gira pure il tracy al ribasso
mah per essere un nuovo trimestrale a me sembra parecchio moscio.......potrebbe girare al ribasso per la chiusura del primo mensile se va avanti cosi'...a meno che .....il trimestrale non era iniziato il 5ottobre...e siamo già al ribasso.....

comunque profit a 23000 e rientro short solo sotto 950 con tracy che mi passa al ribasso per andare alla chiusura di questo tracy+1

guardando il dax (se i dati che arrivano sono corretti...) direi che itedeschi sono ancora lontani un 2% circa da inizio tracy e se la chiusura di questo t+1 è in linea con gli altri dovrebbero almeno andare sotto quella quota.quindi per me spazio di scendere ce nè ancora.spero in un rimbalzo di una partenza di giornaliero ritardata per rientrare short.poi le troncature...mi fregheranno sicuro....amen

.....
poi le troncature...mi fregheranno sicuro....amen

Infatti, tutte le ultime 4 / 5 volte in cui si
" doveva " scendere per vincoli al ribasso ... hanno sempre troncato ed anticipato la ripartenza, quindi la sicurezza dei vincoli e' moooolto sospetta ....

Non esistono vincoli o paletti in borsa, come nella vita. Solo ipotesi. Per questo usi il trailing stop o lo stop fisso.

sotto 950 gira pure il tracy al ribasso
mah per essere un nuovo trimestrale a me sembra parecchio moscio.......potrebbe girare al ribasso per la chiusura del primo mensile se va avanti cosi'...a meno che .....il trimestrale non era iniziato il 5ottobre...e siamo già al ribasso.....

comunque profit a 23000 e rientro short solo sotto 950 con tracy che mi passa al ribasso per andare alla chiusura di questo tracy+1

Anche a me pare un pò moscio come nuovo intermedio però questo discorso vale solo per il nostro indice.
Sia il Dax che gli USA mi paiono molto più forti come possibili nuovi intermedi iniziati il 3 novembre.
vedremo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto