Buongiorno a tutti ...
uguale anche per me ...
devo dire che si sente la mancanza dei suoi report !!!
Ciao,
rispondo a te e a tutti quanti mi hanno contattato anche in pvt.
Questa settimana ho avuto un problema col pc poiché mi è saltato l'alimentatore ... questo è il motivo per cui i reports non sono aggiornati.
Tornando all'analisi rimangono sempre in piedi le 3 ipotesi menzionate nell'ultimo report postato ... finché si rimane nel range massimi di ottobre e minimi di novembre, nessuna indicazione chiara verrà fornita dal mercato circa il trend di medio periodo.
Per quanto riguarda la ciclicità dei movimenti assume particolare importanza la chiusura di questo T+1 / T+2.
Tornando all'argomento blog credo che deciderò la sospensione degli aggiornamenti in quanto mi rendo conto che devo dedicarci troppo tempo rispetto al tempo libero che ho a disposizione.
Mi diventa difficile coniugare lavoro - trading - ricerca borsisitica - divulgazione (blog).
Questo non significa che sparirò dalla scena ma ho deciso di razionalizzare il mio tempo, soprattutto in materia di divulgazione, a cui ci tengo in modo particolare, attraverso altri canali.
Vi lascio il mio contatto skype
lorenzo.smeraldi
Chiunque fosse interessato alla ricerca borsisitica nell'ambito dell'analisi ciclica sono disposto a divulgare privatamente la mia teoria e il metodo di ricerca ciclico che sto sperimentando.
Lorenzo.