Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
OK ... capisco non bastano poche parole per spiegare la lingua di bayer ... l'ho riletto più volte per sapere di cosa parliamo .... interessante tutta la spiegazione sulla durata ... con quello che sarà l'evoluzione successiva dei prezzi !!!
Tutt'altro che assurda ed è quello che sospettavo ieri, come avevo scritto.
Poi la discesa di stamattina mi aveva fatto pensare che si dovesse ancora scendere per nuovi minimi ed invece a quanto pare...potrebbe essere che ci troviamo davvero nel nuovo intermedio.
Ormai attenderò la fine del 1° 4gg per tentare il long...
Tutt'altro che assurda ed è quello che sospettavo ieri, come avevo scritto.
Poi la discesa di stamattina mi aveva fatto pensare che si dovesse ancora scendere per nuovi minimi ed invece a quanto pare...potrebbe essere che ci troviamo davvero nel nuovo intermedio.
Ormai attenderò la fine del 1° 4gg per tentare il long...
Bene, il Long e' stato premiante. su sp500 oggi sarebbe 4a seduta positiva...domani storna un po e .per quel che ho capito sui cicli (quasi nulla) max sarebbe tra lun e mar....chiedo conferma a Ciampa
Bene, il Long e' stato premiante. su sp500 oggi sarebbe 4a seduta positiva...domani storna un po e .per quel che ho capito sui cicli (quasi nulla) max sarebbe tra lun e mar....chiedo conferma a Ciampa