Operatività Indici & Futures - lun 30 nov 2009

1259575731fib3011.jpg

Il min delle 10.54 dovrebbe decretare la fine del 1° 8h, in quanto le medie 30 e 120 iniziano ad avvicinarsi, aspettiamo solo che valichiamo la soglia dei 22045

Ciao, ma sei sicuro che l'8h non sia terminato ieri alle 15.35 di ieri e ora siamo in chiusura del 2gg (del 4h in questo momento)?

mah gli indicatori non mi danno partito ancora il nuovo 8h.io credo che debba ancora partire e quando gli indicatori me lo diranno entrero' long.un analisi alternativa riguarda una partenza del 2°8h alle ore 15:30 del 27 (tempo minimo per un 8h sarebbe rispettato ma i miei indicatori non mi danno nessun segnale di partenza....) e quindi potremmo essere nella chiusura del 2°8h ma ripeto è solo una supposizione alternativa.credo che la partenza del 2°8h deve ancora partire.comunque son pronto ad entrare long appena si gira qualche indcatore e rompiamo ribassista 5 min

Se però il 1° 8ore fosse finito alle 15:35 di venerdì allora ora saremmo nel 1° 4ore del 2° 8ore che ha tempo max fino alle 12:15 di oggi.
Altra possibile partenza del 2° 8ore 9:45 di oggi...
Per ora propendo per la 1° ipotesi.....

Ciao, ma sei sicuro che l'8h non sia terminato ieri alle 15.35 di ieri e ora siamo in chiusura del 2gg (del 4h in questo momento)?

certo potrebbe essere un altro possibile scenario.

però attendo, se allo scadere dell'8 h produciamo altro min, è possibile quello che stai ipotizzando.

Finalmente ha rotto discendente, ora voglio solo vedere che forza ha

Users who are viewing this thread

Back
Alto