FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 1 giu 2009 (1 Viewer)

76felix

Moderatore
Stamani con Fineco non riuscivo a visualizzare su Powerdesk la quotaz. dei nuovi indici All Share, Ftsemib, Midcap, poi ho dovuto cambiare il cod. dell'ex future Spmib che ora è diventato FIBF9 (mentre il mini è rimasto inalterato).
Come ho risolto ?
Semplicemente chiudendo e riavviando la piattaforma :)

P.S.: sul graf. del FIBF9 appaiono anche i dati dei gg scorsi, quindi non è andato perduto nulla :up:

sui fut tutto ok... risolto stamane...ma continua a nn visualizzarmi l'all share..

mentre su proreal buco di dati fino alle 13,00....sfasandomi tutti gli indicatori..
 

Mila

Mila
Per forza nn hai i dati: l'indice è diverso. Non è confrontabile. E il paniere passa da 275 a 250 società
 

mentino60

Forumer storico
Oggi ho poco tempo per scrivere....

La piattaforma che uso (Sanpaolo Trading) continua a funzionare malaccio..:(:(
In ogni caso stamattina mi sono messo short perchè non voglio credere che un 64gg si chiuda con un ritracciamento simile a quelli avuti per le chiusure dei 15gg precedenti.
Poi se saremo già nel nuovo pazienza vorrà dire che verrò stoppato.:p

:ciao:
 

Mila

Mila
Fino a ven i grafici Mibtel sono ok.
Da stamane solo con tf daily problemi. Con week e month recupera andamento dati mibtel (sto parlando dell' ftse italia all-share, un pò più lungo no eh questo nome?) ma vatti a fidare. Meglio tenerli separati oggi e per...
 

76felix

Moderatore
Fino a ven i grafici Mibtel sono ok.
Da stamane sono con tf daily problemi. Son week e month recupera dati mibtel (sto parlando dell' ftse italia all-share, un pò più lungo no eh questo nome?) ma vatti a fidare. Meglio tenerli separati oggi.
cmq ho problemi anke x l'ftse mib (sarebbe il vekkio spmib)

su fineco assente tutto lo storico..
 

Mila

Mila
Questo non deve essere xè è solo un cambio di nome (ovviamente più lungo e ovviamente inglese). Infatti su Sella tutto ok.
Vedrai che dipende da dove Fineco approvvigiona i dati, ovvero la software house (e noi ne abbiamo esperienza) che prende i dati da Borsa italia (o meglio da Londra ora) e li gira a Fineco. Chiama l'assistenza e chiedi.... Vedrai che ritorneranno appena si riallineano.
Sella è quasi Svizzera, e li son precisi. Fineco è Milano.... già Italia
 

Users who are viewing this thread

Alto