FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 1 giu 2009 (1 Viewer)

76felix

Moderatore
vedi questi......


si dovrebbe chiudere un ciclo a 32anni.....

dal 77 ad oggi sono circa 32anni......
 

Allegati

  • index.1011.gif
    index.1011.gif
    17,7 KB · Visite: 626
  • index.1170.gif
    index.1170.gif
    18,6 KB · Visite: 150

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Non so a voi ma la mia piattaforma oggi non va.
Ora che l'spmib è diventato FTSE Mib il grafico sul mini mi parte solo più da oggi!!:sad::sad::sad::sad:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
io anche non vedo una mazza..
il future grande spmbgiugno 2009 è fermo..
Buongiorno a tutti e un ben tornato a Ciampa ,ringrazio cho ha postato i grafici aggiornati ,( ma se domani siamo chiusi la scadenza per chiusura 64gg postata a giovedi ? ) , per i problemi alee piattaforme e' un classico nelle giornate come queste.:up: :ciao:
 

Ciampa

Forumer storico
Sella funzia e ho shortato :car:

altra cosa se avessimo superato lentamente certi livelli... ma con un guizzo così ti tiri addosso gli orsi!

 

Ciampa

Forumer storico
io ho un segnale per i 21000................ma probabilmente lo negherà

finchè tiene il max preced siamo in fase correttiva laterale del 64gg...
21000 significherebbe essere già nel nuovo 64gg, credo sia pretendere un po' troppo per oggi...

l'AC dice che siamo nell'ultimo 4gg del 64gg e precisamente nel 3° 4h iniziato ven alle 17.34
 

Fenixyz

Forumer attivo
finchè tiene il max preced siamo in fase correttiva laterale del 64gg...
21000 significherebbe essere già nel nuovo 64gg, credo sia pretendere un po' troppo per oggi...

l'AC dice che siamo nell'ultimo 4gg del 64gg e precisamente nel 3° 4h iniziato ven alle 17.34

si ma gli altri indici hanno fatto tutti nuovo max...
 

Mila

Mila
si ma gli altri indici hanno fatto tutti nuovo max...

Mentre il Mibtel è sostituito dall'Ftse Italia All-Share, che, essendo con paniere diverso (da 275 a 250) non è confrontabile.
Propabilmente a questo è dovuto il doppio max (doppio? ormai non si contano più).
Ma oggi e domani si verifica se il 25/5 o il 29/5 è partito un nuovo intermedio o no.
 

Users who are viewing this thread

Alto