FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 1 mar 2010 - x l'amico Luigi, siamo con te (2 lettori)

martas

Utente Senior
Grazie Mila per averci riportato queste notizie!
Non c'é modo migliore per iniziare questa giornata!

Grazie anche a tutti voi per la comune partecipazione di energia , preghiere e pensieri positivi per il nostro amico.

:) :up: :)

Buona giornata e felice we a tutti!
 

palenque

Forumer storico
Ama

Ama finche’ non ti fa male,
e se ti fa male,
proprio per questo sara’ meglio.
Perche’ lamentarsi?
Se accetti la sofferenza
e la offri a Dio, ti dara’ gioia.
La sofferenza
e’ un grande dono di Dio:
chi l’accoglie,
chi ama con tutto il cuore,
chi offre se stesso
ne conosce il valore.
Madre Teresa

Amici del 3d, le nostre preghiere sono arrivate e tutto procede per il meglio, oltre ogni più rosea previsione. Prima di quanto si pensi (prima anche di quanto hanno pensato i doctor ai quali va tutto il nostro ringraziamento) Ciampa sarà di nuovo qui!!!


Sono felice per questa bella notizia.

Grazie e ancora auguri a Ciampa:up:
 

casguzze

Trade what you see
Grazie Gesù

ragazzi, sarete assunti x qualsiasi problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I medici vanno in processione a vedere il " caso clinico " dell'anno: Ride, scherza, e tira su il morale agli altri.
Penso che tornerà presto a rompere con le sue analisi
un abbraccio a tutti voi

bambino_gesu.jpg
 

daniele64

Forumer storico
speriamo ke tutto fili liscio.........come un bel fibbone tradato per migliai di punti(spero di non essere stato banale)
 

bearbull

Nuovo forumer
forza ciampa!!!
quel tuo modo e quell'abnegazione nel postare ben sapendo di vivere momenti difficili in salute, mi hanno suscitato momenti di riflessione... ho colto in te un vero esempio di passione per la vita....bravo, davvero bravo ciampa....ora più che mai ancora e sempre di più forza ciampa....che il buon Dio sia sempre con te
 

Users who are viewing this thread

Alto