FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 10 nov 2008

Non mi sono tenuto, ho fatto due scalpatine short, poca roba, 50 pt...:D

Adesso dovremmo essere quasi al min... o no ?

Per tutto quello fin qui detto, vale la pena di longare overnight, visto anche che domani le borse USA dovrebbero essere chiuse ed in questo momento il DJ non lo vedo benissimo :specchio: ?????:-?

Per me no.
Cercherei un punto dove riacquistare se sono stato bravo è ho venduto stamani....

Per me lo short non ha senso (poi magari domani apre a 20000...).
I miei indicatori mi pongono al 2° 3° giornaliero del secondo 8 giorni di un intermedio....che forse è il primo di un annuale....e per te mi metto short?

Scusa capo, hai ragione..:rosa:. A forza di lavorare, seguire il TOL, seguire il forum mi sono fatto una macedonia nel cervello :rasta:.
Sono un po' meno asino di quello che ho scritto...:D

Mha! che dire, giornatina senza gloria, un +700 euro così per gradire, ma du palle.
Considerando la grana che c'è in bisca, +700 sono davvero briciole, ma almeno davanti c'è quel + , che fa tanto morale.
Andare SHORT over? Bho! per me è + rischioso che andarci in LONG, over, tant'è che per la 11sima consecutiva vado avanti con la stessa polarità.

Domani è un altro giorno e si vedrà.
Buona serata
:ciao:

Qui nessuno mi da' consigli, ho dovuto fare una lunga telefonata, il tempo è passato, e sono FLAT !
A domani raga, e scusate se Vi ho rotto le ....

:ciao:

P.S. LONG in apertura ? è troppo rissssschio ? Vediamo WS ed il mitico Ciampa. Anche Robin si difende bene...
Poi FIBO mi diverte troppo :lol:

Buon OVER a tutti, comunque Voi siate :rosa:

Non mi sono tenuto, ho fatto due scalpatine short, poca roba, 50 pt...:D

Adesso dovremmo essere quasi al min... o no ?

Per tutto quello fin qui detto, vale la pena di longare overnight, visto anche che domani le borse USA dovrebbero essere chiuse ed in questo momento il DJ non lo vedo benissimo :specchio: ?????:-?

Domani l'america è aperta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto