Operatività Indici & Futures - lun 16 nov 2009

Si ma con un misero gain perchè è stato tutto troppo veloce e mi sono perso l'attimo non essendo davanti al monitor in quei 5 minuti!:sad:

Già, per questo fanno queste candele. Ti inducono ad uscire per l'ampiezza, porti a casa poco e non sai più come rientrare. E chi si butta si perde anche il gain realizzato su queste candele. Professionisti sono...

Ciao a tutti ...

state parlando del movimento avvenuto all'uscita dei dati ???

Infatti invogliava molto alla'uscita ... non ho mai visto una cosa del genere uno scostamento del future rispetto all'indice di uno punto percentuale !!!

Mi date una spiegazione di ciò ...

Già, per questo fanno queste candele. Ti inducono ad uscire per l'ampiezza, porti a casa poco e non sai più come rientrare. E chi si butta si perde anche il gain realizzato su queste candele. Professionisti sono...

Ciao, che dici si può dire che è iniziato il 2° 8h alle 15.30? le mm del 2h e del 4h hanno dato segnale di partenza...
:ciao:

Infatti!:wall::wall:
Per fortuna ho mantenuto la posizione aperta venerdì.:)

Dalle 15:30 siamo nel 2° 8ore del 2° 8gg.

Penso di mollare il long sul top del 3° 8ore (penso che il 1° 4gg di questo 8gg sarà al rialzo) e quindi probabilmente giovedì mattina.
Per cui, a meno di follie del mercato, ancora long over....

Infatti!:wall::wall:
Per fortuna ho mantenuto la posizione aperta venerdì.:)

Dalle 15:30 siamo nel 2° 8ore del 2° 8gg.

Penso di mollare il long sul top del 3° 8ore (penso che il 1° 4gg di questo 8gg sarà al rialzo) e quindi probabilmente giovedì mattina.
Per cui, a meno di follie del mercato, ancora long over....

concordo con qs tua visione....:cool:
ma x capire.... partendo un nuovo trimestrale come mai non aspetti di uscire sul top del 2° t+1
grazie

ps complimenti ancora x la tua view di ven.....:up:

Ciao, che dici si può dire che è iniziato il 2° 8h alle 15.30? le mm del 2h e del 4h hanno dato segnale di partenza...
:ciao:

Come incrocio medie nel 2' sicuro 2h\4h, nel 5' l'8h ha fatto si l'incrocio rialzista ma in un laterale. Nell'indice quel massimo non esiste (e due in poche settimane). Come conteggio orario siamo quasi nel tempo ideale. Ci sono ottime possibilità che sia partito il 2° 8h. Long con stop sotto il max. Personalmente rimango flat in attesa che i cicli dal 2gg al 16gg siano orientati al rialzo

Confrontate il 2 nov con oggi nel mini. Cosa ne pensate?
Quel max non ci sta proprio. Con il calcolo manuale del target (i ts rimangono falsati da quello spiedino) avremo un mancato raggiungimento di ben 300 punti. Non ci sta proprio. E se non raggiunge il target allora scatta quello in senso opposto nella maggioranza delle volte. Rimango flat ancora

concordo con qs tua visione....:cool:
ma x capire.... partendo un nuovo trimestrale come mai non aspetti di uscire sul top del 2° t+1
grazie

ps complimenti ancora x la tua view di ven.....:up:

Ciao.
Ti rispondo solo ora perchè oggi poi non ho più potuto seguire.
Penso di uscire sul max di questo 4gg perchè spero che il 16gg chiuderà su un valore più basso del max di questo 4gg e quindi vorrei rientrare long sul 2° 16gg da più in basso.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto