operatività Indici & Futures - lun 21 gen 2008

se non ci fermiamo neppure sui minimi del 2006 a 34600... non so più che pensare....

non ho parole davvero..... sopratutto a borse usa chiuse.....

DOMANI SARààà L'APOCALISSSE VE LO DICO IOOOOOOOOOOOO

PER ME SE NON INTREVENGONO DOMANI UN MENO 10 5 NON CE LO TOGLIE NESSUNOOOOOOOO :D :D :D :D

Commenti inutili a parte, sembra che si tratti nuovamente di un movimento correttivo quello che dal minimo sta pullbackando 35000.

amidco mio guarda il dax che è lui che comanda e dimmi che correzione vedi qui si sta schiantando tuttto...altro che correzione......

.DOMANI FAREMO -10 % A MERCATI USA APERTI

DAX FUTURE EUROPA
.....SIAMO ALLO SBANDO OGGI - 6 % SI LETTO BENE MENO SEI PERCENTO.....

IN MENO DI 15 GIORNI DA 8200 A 6900

NEANCHE L' 11 SETTEMBRE FECE TANTO......ALTRO CHE 87 QUESTA è CRISI ASSOLUTAAAAAA....

E DOMANI CHE APRE USA......SI VEDRà UN ALTRO - 10 %....

PUT IN TASCAAAAAAAAAAAAAA

Se fossi meno preso dallo scrivere a raffica sempre lo stesso slogan su tutte le discussioni del forum forse avresti tempo per leggere i messaggi degli altri e interpretarli correttamente. A casa mia movimento correttivo significa solo una interruzione breve all'interno di un trend ben definito.

Intanto, come da mio precedente intervento, ho shortato di brevissimo la perdita dei 35000 e 75 punti sono venuti a casa in pochi secondi. Buon trading...

E altri 100 da 35080 a 34980.
Oggi in intraday di breve c'è da farsi il mese.... peccato che nella prima parte della mattinata avessi altro da fare.

Cosa volete che vi dica ... DAX che ha violato anche 6900 ... Qui c'e' veramente aria di CRASH ... mi sono rimesso short

Ciao.

Lorenzo.

Non vorrei anticipare, come spess accade in queste circostanze, ma dubito che lo sp500 fut perda i 1250 punti e sul fib avrei un obiettivo di breve a 34600. Pronto a longare in caso di segnale pulito.

lnanetti ha scritto:
se non ci fermiamo neppure sui minimi del 2006 a 34600... non so più che pensare....

non ho parole davvero..... sopratutto a borse usa chiuse.....

c'è dell'incredibile... guardatevi l'rsi di questo titolo...

1200916360mediobanca.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto