operatività Indici & Futures - lun 21 gen 2008

Ciao a tutti,
oggi giornata da incubo, beato chi era short!!
Lo fara sto pull che ormai ci attendiamo da svariati giorni e inutile dire che nn si è mai visto? Boooo ... personalmente finche nn trascorrono 39 gg da inizio intermedio nn diko nulla. Si sara gia chiuso sto mensile e ha gia giarato al ribasso ... al momento direi che questa è l'ipotesi + probabile, ma ribadisco se al 39 gg da inizio trimestrale il ribasso dovesse continuare direi che a questo punto personalmente nn avrei + dubbi.
Dovremo solo stabilre dove si è chiuso, visto che è praticamente invisibile questo minimo e per le mie analisi il minimo del mensile (... come del t-1 per la chiusura del tracy) è fondamentale, in quanto andrei in difficolta in seguito per la chiusura del ciclo trimestrale, ma questo è un problema mio!!
Certo è che domani la nostra borsetta e tutte le altre saranno sulle prime pagine dei giornali e se il ribasso continuasse magari anche nei prossimi giorni, stante a quello che è successo nel passato dovremmo essere vicini ad un bel rimbalzo.
Almeno io la penso cosi.
Buona serata a tutti.

Byeeee

lnanetti ha scritto:
davvero non avrei mai pensato.....soprattutto senza grandi notizie... un rimbalzo comunque per me è dobbligo a questo punto....

Users who are viewing this thread

Back
Alto