Operatività Indici & Futures - lun 22 ott 2007

secoli ha scritto:
Accipicchia ke stoppone lungo!

Mercato estremamente difficile da valutare e a tradare, volatilità elevata anke in pochi secondi, personalmeente sono corto da 39380 con stop sopra 40070, ma sono quasi sicuro ìke oggi nn compiccerò nulla di buono.

saluti a tutti
Bello vero????? :D :D :D
Seguo solo il mio grafico a 5 minuti...che sbaglia meno di altri frame...
penso possa durare al massimo ancora un'ora tale posizione...vedremo quano si girera'
io comunque sono piu' per un long che short...
ho chiuso uno short su impregilo in apertura e mi e' sembrata ben coperta a 5,2 come del resto anche altri titoli..
Ma la giornata e' ancora lunga.. :D :D :D

Secoli, hai uno stop di 690 punti? Spero ti sia sbagliato :)

Ad essere sincero mi aspettavo un mercato più movimentato stamane; tornato dopo alcuni appuntamenti e trovo ancora tutto come prima. Concordo con ema che nuovi minimi non sarebbe affato strano vederli...

FeRR@ ha scritto:

Ad essere sincero mi aspettavo un mercato più movimentato stamane; tornato dopo alcuni appuntamenti e trovo ancora tutto come prima. Concordo con ema che nuovi minimi non sarebbe affato strano vederli...

anch'io mi aspettavo molto più movimento con una finta verso 150 e e anche una puntata verso i 700... poi flat... ma i futures in profondo rosso non ci aiutano qualcuno sa se apple da la trimestrale prima dell'apertura del mercato o dopo???

achille ha scritto:
di comprare i suoi libri, battleplan e indicatori
ciao

non mi sta simpatico pure a me... ma per il momento leggendo i suoi report è tra i pochi che a preso i bottom di agosto e settembre... quindi ero curioso di sapere cosa ne pensava di oggi....

ciao a tutti

veniamo ai cicli
quelli studiati con il sudore e il lavoro

il trimestrale è partito il 17/8; altrimenti bisogna dire che ciclo si è concluso lì, che ciclo è partito da lì e quando questo si è concluso
il 1° mensile si è concluso l'1/10
il 1° 8gg del 2° mensile si è concluso il 12/10
dal 12/10 siamo in un 8gg da subito al ribasso
sul minimo di stamattina potrebbe essersi chiuso il 5° giornaliero, ma il sudore per esserne certi non è ancora abbastanza
con questo 8gg si chiuderà il 1° 15gg del secondo mensile la cui prosecuzione è ovviamente al ribasso a meno di troncamenti
i troncamenti sono in agguato

poi si sa che chi suda e lavora è destinato a prenderla .....

ciao a tutti

FeRR@ ha scritto:
...

Hai ragione fabbro mi sono sbagliato a digitare stop: stop a 39470, (il massimo ke metto come stop x il mini fib circa 100 punti).

Users who are viewing this thread

Back
Alto