Operatività Indici & Futures - lun 22 ott 2007

gio ha scritto:
Chiuso a 335 e long da tale valore
Stop 300 e short da tale valore..
Giornata con troppi falsi segnali e movimenti di poco conto quando ci sono..
di solito il 5' prende sempre almeno 100 punti.....per come l'ho settato e fino ad ora

Ciampa ha scritto:
altra cosa importante:
la fine del 30gg con questo min di oggi mostra perfettamente che questo ciclo, e quindi il 3mesi, è iniziato il 10sett e non il 17ago.
la figura che s'è creata tra il 17ago e il 10sett è una lingua di Bayer, una figura di accumulazione e che pertanto appartiene al vecchio ciclo. un ciclo infatti parte sempre con un rialzo.
dico questo perchè capita sempre più sovente che la figura d'inversione abbia i 2 min decrescenti invece che crescenti come vuole l'analisi tecnica classica.

Sì ok, ma ora come ora il ns. indice è sotto scacco.
Fondamentale il recupero di 39700 di fib per invalidare l'island reversal.

Ho effettuato una verifica dell'RSI su frame 2 anni giornaliero e molte volte si è fermato a 13 e qualcosa adesso siamo a 15.
Calcolando la differenza potrebbe significare che se il bottom lo deve ancora fare potrebbe essere di 300 punti in meno rispetto al è basso di oggi, al massimo.
Esiste anche un caso di rsi a 9 ma quello non l'ho preso in considerazione.

robom1 ha scritto:
Ho effettuato una verifica dell'RSI su frame 2 anni giornaliero e molte volte si è fermato a 13 e qualcosa adesso siamo a 15.
Calcolando la differenza potrebbe significare che se il bottom lo deve ancora fare potrebbe essere di 300 punti in meno rispetto al è basso di oggi, al massimo.
Esiste anche un caso di rsi a 9 ma quello non l'ho preso in considerazione.

Puoi cortesemente specificare i dati che devo impostare per ottenere questo tuo stesso riscontro ?

Grazie.

utilizzo fineco, powerdesk2, selezioni idem, clicchi su powerchart, giornaliero 2 anni nella maschera compare il grafico lo stocastico lento e l'rsi

sono "tranquillo" solo su superamento di 450 che vuol dire che è iniziato un nuovo gg e magari un tracy-1...

ma se non rompe li potrebbe essere il secondo 4 ore del giornliero già negativo per la rottura a ribasso del minimo di partenza e cioè 300= nuovi minimi nel pomeriggio :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto