Ciao e un in "bokka la lupo per tutto il resto è dovuto"
Ogni tanto vengo tirato in ballo e vorrei precisare come la penso.
Come sanno ormai in molti per me il 1. t-1 NON PUO DURARE + DI 39 hh e quindi il minimo a 22325, non puo essere il minimo di t-1.
Certezze di quello che vado dicendo ... NESSUNA, ma è solo il mio personalissomo metodo di controllo ciclico, senza nessuna pretesa di essere nel giusto.
Questa modo di ragionare, ha un pregio (... ammesso che sia giusto), ed è quello che in teoria, molto spesso, dovrebbe portare un po + di chiarezza dal punto di vista operativo.
E se non è il minimo di primo t-1 cos'è il minimo a 23325?
Onestamente i cicli daily e anche gl'altri (t-2 e t-1), sono poko visibili e chiari in questo ribasso, quello che sappiamo di sicuro è che a 23325 si è concluso ciclo daily

.
Ma dov'era iniziato il ciclo daily del minimo a 23325?
In base a tutto quello che ho detto nel tempo, non vedo altre possibilita che ciclo daily sia iniziato sul minimo di 22860 ore 12.30 circa del 19-11.
Il minimo di 22860 per me rappresenta il 4. ciclo daily e di + nin so ... nel senso che molto onestamente non so se abbia concluso il primo t-1 su questo minimo o su quello precedente, graficamente nn ci sono appigli e quindi ... tirerei ad indovinare.
Il problema ora è capire se ha concluso il tracy sull'ultimo minimo (... ovviamente troncando alla 43. hh) oppure è solo una pausa prima di riprendere il ribasso naturale di fine tracy.
Onestamente non lo so , ma finche nn mi rompe di almeno 50 punti il max della barra daily di ieri, al momento non darei per concluso nulla e quindi bisogna aspettare e vedere come si comporta il mercato. In ogni caso ci sono sempre gli stop ...
Questo è il mio modo di ragionare sui cicli ed oltre non riesco ad andare.
Vedete Voi ...
Byeeee