Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Complimenti Ciampa , la conferma se andiamo sopra 23000 per new t+1 , un'informazione : ho sentito stamani in radio che ws aperta fino mercoledi questa settimana e poi chiusa , vi risulta anche a voi o hanno sbagliato a radio 24 ( ogni tanto danno false informazioni ).
Complimenti Ciampa , la conferma se andiamo sopra 23000 per new t+1 , un'informazione : ho sentito stamani in radio che ws aperta fino mercoledi questa settimana e poi chiusa , vi risulta anche a voi o hanno sbagliato a radio 24 ( ogni tanto danno false informazioni ).
per il momento ha tenuto! e abbiamo ancora un'ora di tempo oggi prima della chiusura. vediamo come si comporterà in quest'ora: se lateralizza, se scende o se sale ancora. ma sulla terza ho qualche dubbio...
...per quello che può interessare da ven, uscito da uno short di 3gg e 1/2, sono flat e stanotte dormirò solo soletto ma in pace. domani forse torneranno le vendite, vedremo... grazie a tutti, al prox thread