FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 24 nov 2008 (1 Viewer)

gio.bar

Forumer storico
quelli pian piano si raccolgono in questo momento per me l'importante è non perdere!!!!e quando i tempi saranno giusti mi divertiro' anch'io:up::up: ciao

Bravo, attento, anche se si scherza e ride bisogna studiare, massimizzare il profitto e ridurre il rischio. Questo in generale nella vita. :up:
 

FIBO

Forumer storico
Mai vista una dal vero... Dai, dimmi che è Tua. ONOREVOLE FIBO :eek:

Vado a magnà, ma non maccheroni, non so, spaghetti, tagliatelle, pasta LUNGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Se dise el pecado ma nun se pote disere el pecadore, noi dela Val Brembana semo cosi, semo gente semplise. :D

Ma longhi longhi :lol::lol::lol::lol:
 

gio.bar

Forumer storico
Se dise el pecado ma nun se pote disere el pecadore, noi dela Val Brembana semo cosi, semo gente semplise. :D

Ma longhi longhi :lol::lol::lol::lol:

Guarda che quello sembra più un Veneto ubriaco.:lol:
Quelli della Val Brembana dicono più "pota, pota" e mugugnano.

Mannaggia, l'Onorevole FIBO c'ha la R8 coi soldi de li contribbuenti....(dai oggi è la mia festa, finchè non mi bannano:bannato:)

Un LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGO Pomeriggio e serata a Tutti, vado a magnà. Magari bevo Vino Longhino.

P.S. MARCIALONGA : Si aprono le iscrizioni. Durata stimata 5 giorni ! (SI SPERA!!!!)
 

P.d.P.

Nuovo forumer
Lo so... e Tu quante ne hai viste in giro ?
Io una su una pedana un'anno fa, ma in circolazione mai...
Un'altra bomba che ho visto solo una volta :
Mercedes SLR Mac Laren :eek::eek::eek::eek::eek:

Ragazzi,io ho avuto modo di provare la 8c in pista(sono uno dei 40 fortunati vincitori del concorso) e vi posso garantire che è un'auto fantastica.
In precedenza avevo provato anche una ferrari 360 maranello trofeo monomarca ma vi assicuro che le emozioni che mi ha dato 8c le ricorderò per un pezzo!
Fra tutte il rombo del motore: ti entra nel sangue, non sò come spiegarlo ma ancora oggi se ci penso mi vengono i brividi.
Ciao a tutti.
 

FIBO

Forumer storico
Guarda che quello sembra più un Veneto ubriaco.:lol:
Quelli della Val Brembana dicono più "pota, pota" e mugugnano.

Mannaggia, l'Onorevole FIBO c'ha la R8 coi soldi de li contribbuenti....(dai oggi è la mia festa, finchè non mi bannano:bannato:)

Un LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGO Pomeriggio e serata a Tutti, vado a magnà. Magari bevo Vino Longhino.

P.S. MARCIALONGA : Si aprono le iscrizioni. Durata stimata 5 giorni ! (SI SPERA!!!!)

Sta bono vha! c'è qualcuno che vorrebbe interrompere il rally di Babbo Natale...............:D

1227533492christmas4mw.jpg
 

visione

Forumer storico
Soprattutto x chi opera col mini: darei quasi certo x scad. Marzo o giugno vedere il fib sopra 9000 punti circa rispetto al minimo che si formerà a brevissimo, al piu' tardi seconda settimana di dicembre. Anche ipotizzando scenari ancora di crollo, onestamente non penso si possa andare sotto 16000. Quindi, ci siamo capiti, comprando a 18000 c'è solo da resistere qualche settimana;)...poi belle soddisfazioni.....almeno spero!
 

lokomotiv

Nuovo forumer
Futures su indici
Aggiornamento su futures:
Nasdaq +1,8% a 1.110,50 punti
S&P 500 +2,8% a 813,90 punti
Dow Jones +1,4% a 8.182 punti
T-Bond 0,0% a 126,27 punti
Euro Bund -0,2% a 120,52 punti
S&PMib +2,80% a 19.065 punti


(14:00:00 24/11/2008)
 

Ciampa

Forumer storico
Ciao Ciampa, posso farti una domanda "tecnica"?
PEr stabilire se è partito un nuovo tracy è necessario avere massimo e minimo superiore a max e min del giorno prima che diventerebbe così il giorno di chiusura del tracy precedente, giusto?
Nel caso non avvenisse, si aggiunge un giorno al tracy vecchio e si continua la conta, vero?
Quanto può durare al massimo un tracy? O in altri termini, da quando bisogna astenersi da fare operazioni secondo il trend precedente (in questo caso short) e rimanere flat in attesa della partenza del nuovo tracy?
Grazie
Ciao
Marco

ok mettiamo che stasera gli yankee si rimangiano tutta la salita di ven e vanno a fare un nuovo min :cool: domani dobbiamo farne uno anche noi perchè siamo dei copioni! ovvio che il min di domani a 17000 e rotti è il punto di transizione tra il vecchio e il nuovo.
quanto può durare un 8gg:rolleyes:?
(su questo tema ne ho sentite di cotte e di crude). allora c'è chi ha un suo modo personale di contare come fa il bravo Claude che azzecca spesso!
e poi ci sono parametri in cui si dibattono gli analisti. la stragrande maggioranza dei ciclisti mondiali considera un ciclo composto da 2 sottocicli per es uno a 16gg è formato da 2 di 8gg perciò un ciclo da 12gg non è ne carne ne pesce. la soluzione si ha quando su un dato min terminano cicli di ordine differente mettendo fine all'anomalia.
c'è chi ha pensato che a volte i cicli sono composti da 3 sottocicli come Ciampa e AleAle (non ne conosco altri); sia io che lui abbiamo costruito degli oscillatori a ritmo 3 che in casi così rispondono molto bene.
c'è poi Migliorino che sostiene la regola che ogni ciclo è composto da 4 sottocicli. anche per lui uno di 12gg è un'anomalia che si ricompone quando contemp terminano cicli di ordine diff sullo stesso min.
personalmente uso un metodo combinato, ovvero impiego più strumenti. non ho preconcetti sulla struttura e sulla durata di un ciclo poichè l'emozione umana produce ogni serie di variante alla regolarità naturale degli eventi. in ogni caso 12gg è un limite insuperabile altrimenti entriamo nella durata min di un 16gg.
verso il piccolo invece l'8gg non può durare meno di 6gg poichè altrimenti sconfineremo nella durata max del 4gg.
 

Users who are viewing this thread

Alto