Operatività Indici & Futures - lun 25 feb 2008

Attenzione al movimento di questa barra a 15 minuti appena iniziata... potrebbe essere fondamentale per comprendere il movimento del pomeriggio..

shinobi69 ha scritto:
Attenzione al movimento di questa barra a 15 minuti appena iniziata... potrebbe essere fondamentale per comprendere il movimento del pomeriggio..
ciao
per capire... non deve chiudere sopra 865?
tks

ff02 ha scritto:
ciao
per capire... non deve chiudere sopra 865?
tks
No, era solo una mia considerazione personale.. volevo vedere come si comportava, se al rialzo o ribasso..per un conteggio tutto mio insomma.. i livelli per ora rimangono quelli già dati e fintanto non li rompe, non si va da nessuna parte...
ciau :)

:D ..ma guarda..sembrava dovesse andare su e invece bel movimento s'è fatto.. fa entrare,stoppa..poi ti fa girare..e ristoppa!! :D

shinobi69 ha scritto:
:D ..ma guarda..sembrava dovesse andare su e invece bel movimento s'è fatto.. fa entrare,stoppa..poi ti fa girare..e ristoppa!! :D

siamo nella prima mezz'ora di apertura di ws dove gli americanos fanno le finte, finchè non si capisce dove vanno meglio astenersi (pensiero mio si dovrebbe scendere).
;)

Ok, entrato in chiusura barra a 33710 e mi sono beccato uno stop loss di 100 punti.. succede anche nelle migliori famiglie.. :(

qst news è di stamattina, l'avete vista?
"Questa mattina il Nikkei225 ha terminato le contrattazioni in rialzo di
oltre il 3% toccando il massimo delle ultime sei settimane dopo che
un quotidiano ha riportato la notizia secondo cui un fondo sovrano
della Cina avrebbe in progetto di acquistare azioni nipponiche per
USD10 mld"

Users who are viewing this thread

Back
Alto