Operatività Indici & Futures - lun 25 gen 2010 (1 Viewer)

Mila

Mila
La trend è stata tagliata ma prima di entrare long aspetterò il 3° sperandeo...

Sul ciclo in esame, il 32gg, è alto: 24070. Su grafo daily, anche volendo anticipare scende tra i 23700-23800. Stringendo ancora di più la tl scendiamo a 23300-23500 (assummendo un rischio maggiore però). Diventa il tempo la discriminante maggiore perché siamo in prossimità di chiusura ideale dell'annuale.
 

Mila

Mila
Prendeno un tempo più veloce (e ancor più rischio), su tf a 20', il segnale è a 23445. Può essere anticipato tra i 23.000\50 e i 23100\50. A patto che il minimo attuale tenga e che il max si formi nel pomeriggio.
Obbligo stop stretto sotto il minimo di oggi non spostabile assolutamente. Più il tempo diventa veloce e più il futuro si rende incerto.
Provate a guidare sopra i 200 all'ora per più di 10' in autostrada: man mano che il tempo passa i rischi aumentano riducendo al contempo la distanza dall'arrivo: arriviamo prima ma le incognite "di arrivare" salgono proporzionalmente. Solo una certezza rimane: multa e ritiro patente, o, a seconda della zona, imprechi (per non dire peggio) da parte degli altri "compagni" di viaggio...
 

mentino60

Forumer storico
Sul ciclo in esame, il 32gg, è alto: 24070. Su grafo daily, anche volendo anticipare scende tra i 23700-23800. Stringendo ancora di più la tl scendiamo a 23300-23500 (assummendo un rischio maggiore però). Diventa il tempo la discriminante maggiore perché siamo in prossimità di chiusura ideale dell'annuale.

:up::up::up:
Io intendevo solo il 3° sperandeo per un nuovo 4gg (cge spero essere il 1° 4gg del nuovo 32gg) che se non erro si è già formato...
Se questo 1°4ore partito alle 9 di stamattina chiuderà al rialzo mi metterò long sul partire del 2° 4ore...
 

Fractal

Forumer attivo
buon gg a tutti questa èla trend dove c'è 1è il primo sperandeo ciao lorenzo ti leggosempre di là anche se le tue analisi hanno un linguaggio ostico molto tecnico

Hai ragione, il linguaggio è un po' ostico ed infatti la settimana scorsa ho cominciato con articoli dal linguaggio più sempluice. Spero tu possa confermare.

Ciao.
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Prendeno un tempo più veloce (e ancor più rischio), su tf a 20', il segnale è a 23445. Può essere anticipato tra i 23.000\50 e i 23100\50. A patto che il minimo attuale tenga e che il max si formi nel pomeriggio.
Obbligo stop stretto sotto il minimo di oggi non spostabile assolutamente. Più il tempo diventa veloce e più il futuro si rende incerto.
Provate a guidare sopra i 200 all'ora per più di 10' in autostrada: man mano che il tempo passa i rischi aumentano riducendo al contempo la distanza dall'arrivo: arriviamo prima ma le incognite "di arrivare" salgono proporzionalmente. Solo una certezza rimane: multa e ritiro patente, o, a seconda della zona, imprechi (per non dire peggio) da parte degli altri "compagni" di viaggio...

:lol::lol: Similitudine lapalissiana!! :D

Buongiorno :ciao:

Avrei preferito che il 4ore si chiudesse sopra i 22.600, ma era pretendere un po' troppo in chiusura annuale. Penso che uscirò dal longhetto preso venerdì in chiusura cercando il massimo nel prossimo 4ore. Se poi non tiene i 22.500, mi ritiro alla grande, reversando... :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto