FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 27 ott 2008 (1 Viewer)

FIBO

Forumer storico
mamma mia.... usa da positivi adesso perdono il 3% :eek:

va bè che essendo short non mi dispiace, però la situazione è davvero bruttina.... speriamo finisca presto

Uelà, Inshar, ma che mi fai l'amico del giaguaro?
Ma quale presto, io sono short over, mi voglio fare tutti i prossimi gapponi down , ormai ce lo han fatto capire, chi non ci sente vada da Maico no? :D
 

FIBO

Forumer storico
Guardate Wally amiiiiiciiiiiiii????
Da 2,5% a 1% sul Dow, non ce la fanno, non ce la fanno.
Anche se ci saranno piccoli colpi di coda, sono solo bull trap, si guadagna short, non vedo altri sistemi per investire in borsa in questi giorni.
Stare flat? Bho! a che pro, ci sono bei guadagni da fare, basta puntare sul ribasso, anche veloce in intraday, non è male.:D

Sempre peggio, come piove, ora se ne vanno in rosso Valentino, nun se riarzeno + , proprio +. :D
Da qua aivoja a shortare, io fino a -20% tengo duro, poi forse ce toccherà sfrutta quarche rimbarzello, se vedrà all'occasione. :D


Godo col GAPPONE , ebbene si , datemi il GAPPONE ohohoooooooo!!!!! :D:D:D
 

matte

Forumer attivo
Buon giorno,

approfitto per fare gli auguri di buon compleanno a Grazia.

Allego un grafico, che gira in rete, dove sarebbe interessante poterlo controverificare, visto che dati storici così lontani non li ho........

certo che se fosse vero, è impressionante !!!!


è verissimo, confermo. il dow a partire dall'ottobre del 29 ridusse il suo valore a 1/10. da 400 punti la discesa si fermò poco sopra i 40 e da lì ripartì. mi pare chi comprò il 24/25 ottobre dovette attendere 25 anni per tornare in pareggio.
 

Fenixyz

Forumer attivo
ho chiuso in chiusura lo short aperto alle 18. purtroppo ho dovuto abbassare operatività sul 15 minuti quindi faccio 4-5 operazioni all interno della giornata mentre prima ne facevo la metà. ho dovuto abbassare xkè sinceramente non riesco a capire la direzione... a volte penso anche che sarebbe meglio star fermi e aspettare un riassestamento ciclico che ora non riesco a vedere.... spero in qualche illuminazione di qualche guru tipo il nostro ciampa
 

FIBO

Forumer storico
I futures sul nostro indice sono già in picchiata , ma valà?
Le stranezze della vita.

Chissà com'è a fine giornata sono andato short over :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto