FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 27 ott 2008 (2 lettori)

FIBO

Forumer storico
Infatti io ho shortato alla grande a fine seduta.
Ormai creo si continui su questo regime per almeno tutta la settimana in corso, conto di finirla in positivo restando corto sul nostro indice, tra alti e bassi si scende ancora, ormai sembra palese, vediamo di guadagnarci un po va?

Guardate Wally amiiiiiciiiiiiii????
Da 2,5% a 1% sul Dow, non ce la fanno, non ce la fanno.
Anche se ci saranno piccoli colpi di coda, sono solo bull trap, si guadagna short, non vedo altri sistemi per investire in borsa in questi giorni.
Stare flat? Bho! a che pro, ci sono bei guadagni da fare, basta puntare sul ribasso, anche veloce in intraday, non è male.:D
 

Caos

Forumer storico
Guardate Wally amiiiiiciiiiiiii????
Da 2,5% a 1% sul Dow, non ce la fanno, non ce la fanno.
Anche se ci saranno piccoli colpi di coda, sono solo bull trap, si guadagna short, non vedo altri sistemi per investire in borsa in questi giorni.
Stare flat? Bho! a che pro, ci sono bei guadagni da fare, basta puntare sul ribasso, anche veloce in intraday, non è male.:D

Non togliermi il posto
 

FIBO

Forumer storico
Guardate Wally amiiiiiciiiiiiii????
Da 2,5% a 1% sul Dow, non ce la fanno, non ce la fanno.
Anche se ci saranno piccoli colpi di coda, sono solo bull trap, si guadagna short, non vedo altri sistemi per investire in borsa in questi giorni.
Stare flat? Bho! a che pro, ci sono bei guadagni da fare, basta puntare sul ribasso, anche veloce in intraday, non è male.:D

Sempre peggio, come piove, ora se ne vanno in rosso Valentino, nun se riarzeno + , proprio +. :D
Da qua aivoja a shortare, io fino a -20% tengo duro, poi forse ce toccherà sfrutta quarche rimbarzello, se vedrà all'occasione. :D
 

Inshar

Forumer attivo
Sempre peggio, come piove, ora se ne vanno in rosso Valentino, nun se riarzeno + , proprio +. :D
Da qua aivoja a shortare, io fino a -20% tengo duro, poi forse ce toccherà sfrutta quarche rimbarzello, se vedrà all'occasione. :D
fibooooooooooooo! anche tu short in chiusura come me? :D
che dici , domani piangiamo e restiamo in mutande o raccogliamo qualche spicciolo? :)
 

FIBO

Forumer storico
fibooooooooooooo! anche tu short in chiusura come me? :D
che dici , domani piangiamo e restiamo in mutande o raccogliamo qualche spicciolo? :)

Caro Inshar, io dico che raccogliamo, perchè credi che ci sia + in giro qualcuno che possa dire il contrario?

Lo spazio per la scivolata ancora c'è, èerchè non sfruttarlo?
Io resto short , anche se rimbalzellasse...Vedi tu. :D
 

FIBO

Forumer storico
Il nostro future è negativo :D
Dopo un - 4% , la borsetta + bistrattata del Mondo.
Ma chi lo dice, basta investirci al ribasso, si guadagna un frego e di spazio ce ne è ancora molto.
 

Inshar

Forumer attivo
mamma mia.... usa da positivi adesso perdono il 3% :eek:

va bè che essendo short non mi dispiace, però la situazione è davvero bruttina.... speriamo finisca presto
 

ISTRICE

Forumer attivo
Rivedendo a posteriori fdax mi convinco sempre più che è una lotteria:
alle 17,08 vado short 4398

alle 17,13 sono in perdita di oltre 2500€

alle 17,19 chiudo a 4345 con 1300€ di guadagno

e potevo guadagnare di più :D

ci vuole solo c..lo

Buonanotte
 

Users who are viewing this thread

Alto