FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 27 ott 2008 (1 Viewer)

secoli

Utente Senior
Segno di resistenza da parte di w.s., sta nobbando il cattivo dato manifatturiero.

Vorra fregare ben bene chi si è messo long e andrà giù dopo le chiusure europee?

saluti
 

Clic

Forumer storico
pazzesco quello che succede sull'eurex...dax da +4 a +1 in pochi minuti!!! con l'america ferma,boh!?

Non è possibile! E' l'ennesima inchiappettata che prendo questo mese. Quasi 30000 euro scippati con questi movimenti assurdi tra IDEM e EUREX. Spero che gli servano per pagarsi la chemio. Bastardi!
 

Caos

Forumer storico
pazzesco quello che succede sull'eurex...dax da +4 a +1 in pochi minuti!!! con l'america ferma,boh!?

Mi hai anticipato sul post,il dax stà facendo cose da pazzi,29 titoli in profondo rosso.e solo Volkswagen che si diverte con i +150% a 530,ma in mattinata ha battuto anche 544,cose da pazzi.In pochi minuti ballano 5000 euro,è pazzesco ma mi piace.
 

Caos

Forumer storico
Chiuso mio short, niente over ... me spiace ma troppo rischio qui.


Byeee

Penso che ti sei comportato ottimamente,effettivamente troppo tirato lo short,e poi dopodomani ci dovrebbe essere il taglio dei tassi della Fed,i mericani li vedo tonicucci stasera,anche se non fanno faville nel rialzo per il momento,per chi come me è abituato a vederli scendere a rotto di collo,anche un +1% è una prova di forza.Comunque facciamo che il taglio dei tassi mi lanci i mercati sù con violenza,noi dobbiamo stare li'sul cucuzzolo ad aspettarli per venderli.Cio'che oggi ha fatto il dax è dovuto a Volkswagen,ed una rondine non fà primavera.
 

FIBO

Forumer storico
ciao fibo :)
oggi ho fatto l'errore di shortare quando eravamo a meno 5% ... per fortuna stop e limitato i danni a 200 eurini... ma non ci capisco più nulla, una volta bastava andare short e si gainava :D:-?
non ci sono più i crolli di una volta :rolleyes:
che fare? il long con questi chiari di luna mi mette ansia

Infatti io ho shortato alla grande a fine seduta.
Ormai creo si continui su questo regime per almeno tutta la settimana in corso, conto di finirla in positivo restando corto sul nostro indice, tra alti e bassi si scende ancora, ormai sembra palese, vediamo di guadagnarci un po va?
 

Users who are viewing this thread

Alto