Raga, che il minimo a 32670 sia minimo del ciclo mensile lo sa solo il padre eterno!!!
Tutto questo nasce dal fatto che siamo abituati a vedere minimi di ciclo mensile chiari, limpidi, con rialzo successivo per almeno 2 tracy ... ma in cicli ribassisti nn è detto che questo avvenga, a volte anzi proprio nn si riesce ad individuare sto benedetto minimo!!
Io nn sono sicuro di nulla, ho sempre mille dubbi ... faccio fatica a seguire tracy e figurati se mi metto a fare analisi di cicli annuali, quadriennali e compagnia cantante!!!
Sara bravo chi riesce a farle analisi cosi lunghe, ma vedo che si sbagliano anche sullo svolgimento di un semplice tracy, figurarsi su cicli pluriennali!!!!!
Poi la mia idea l'ho pure io sul movimento attuale.
E senza andare scomodare chissa quale ciclo, tutti i ribassi precedenti dal max di periodo hanno corretto almeno 18 mesi circa, quindi fate vobis ... ma io voglio portare a casa la pagnotta a casa ogni gg se ci riesco, e nn mi frega nulla di pensare a quello che sara fra 1 anno, almeno se opero su derivati, con titoli è altro discorso.
Cordialmente.
Byeeeee