FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 31 ago 2009 (1 Viewer)

orcman

Forumer attivo
Con la rottura del minimo di giovedì scorso, a 22460, per me siamo ancora nel vecchio 8gg il 19 agosto alle ore 10.00 a quota 20.850.
Il tempo max per chiudere l'8° 8h erano le 9.40 di oggi. Vediamo dove si ferma per decretarne la fine

Questa potrebbe essere o la salita del 4h dell'ultimo 8h partito alle 14.39 di ven o la salita del nuovo 8gg partito alle 10.05. che ne dite? Io in ogni caso sono long da 22345... sperem
 

Mila

Mila
Riassunto attuale 8gg

1251710530tebellariepilogo8h.gif
 

Ciampa

Forumer storico
Questa potrebbe essere o la salita del 4h dell'ultimo 8h partito alle 14.39 di ven o la salita del nuovo 8gg partito alle 10.05. che ne dite? Io in ogni caso sono long da 22345... sperem

e se avesse avuto fretta di chiudere l'8gg?
... dunque dunque... 8gg partito il 19ago, 4gg finito il 25ago alle 9.00
su questo min sono 37 candele orarie: ci sta tutto!
 

orcman

Forumer attivo
e se avesse avuto fretta di chiudere l'8gg?
... dunque dunque... 8gg partito il 19ago, 4gg finito il 25ago alle 9.00
su questo min sono 37 candele orarie: ci sta tutto!
In questo caso l'ultimo 8h sarebbe durato più della durata max di 10.50... ma come dici sempre non possiamo spaccare il capello o no?
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Ho acceso ora il pc e mi sono messo long pure io.

Penso anche io che stamattina potremmo aver terminato il vecchio 8gg anche perchè siamo arrivati a toccare la trend line che ne teneva la salita e questo primo 2ore sembra reggere!:up:
Certo potrebbe ancora fare un 4ore conclusivo al ribasso ma.... :corna::corna::corna::corna:

:ciao:
 

Mila

Mila
Mercato del lavoro: Giappone. A luglio il tasso di disoccupazione è balzato al 5,7%. A giugno era al 5,4%. Il tasso di disoccupazione è il peggiore dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.
 

Mila

Mila
Giappone: la produzione industriale nel mese di luglio è cresciuta dell'1,9% su base mensile. Si tratta del quinto rialzo consecutivo.
 

Svalbard74

Forumer attivo
ciao a tutti...sto seguendo pochissimo dato che son in ferie tra una nuotata e l altra.....io a pelle senza troppi grafici con indicatori ciclici ecc di cui ora son sprovvisto son per queste 2 ipotesi:chiusura tracy già avvenuta e già al ribasso....2) prolungamento del tracy forse l nono o decimo giorno.
per me la candela daily fatta venerdi' chiama un ritracciamento piu profondo piu' che la salità di un nuovo tracy.non credo sia partito sul minimo di stamattina ma per chi è long spero di sbagliarmi.ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto