FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 1 set 2009 (1 Viewer)

Mila

Mila
Nessun tipo di problema , io sono aperto anche alle soluzioni più bizzarre..... su tutti i fronti , almeno affinchè indagando non ci vedo chiaro. ;)


ciao Mila e speriamo che oggi non ci arrivi una tranvata dai dati americani.:) mancherebbe solo quella a guastare la festa.


P.s

c'è qualcuno che conosce i testi di Patrick Mikula - Gann scientific methods volume 1 & 2 , o sa dove trovarli in ITALIANO .

:ciao:

Capisco che la parola ritracciamento (o rintracciamento) oggi sia alla gogna, ma per superare i 23.000 dovrà pur rifiatare. Giusto?
 

Mila

Mila
Brent in salita (che coincidenza)

1251814313brent.gif
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
Capisco che la parola ritracciamento (o rintracciamento) oggi sia alla gogna, ma per superare i 23.000 dovrà pur rifiatare. Giusto?

Chi ha detto che deve andare in seduta stante :eek: ?

Mi basta che vada senza sorprese , ....in onore del detto chi va piano va sano e lontano :)

Più che altro auguriamoci che il movimento c'è l'abbia duro , ......come direbbe l' alfiere Bossi :lol: ! altrimenti se si ammoscia sono dolori.
 

claude19

Forumer storico
c'è qualcuno che conosce i testi di Patrick Mikula - Gann scientific methods volume 1 & 2 , o sa dove trovarli in ITALIANO .

:ciao:[/quote]


Ma interessano a te o a chi altri? ... io credo di averli, anche se nn li ho mai letti!


Byeee
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
c'è qualcuno che conosce i testi di Patrick Mikula - Gann scientific methods volume 1 & 2 , o sa dove trovarli in ITALIANO .

:ciao:


Ma interessano a te o chi altri?[/quote]


A me , purtroppo il mio inglese è ridicolo , e mi interessa studiare la parte più oscura del personaggio Gann .

purtroppo possiedo solo le versioni in inglese

mi interessano per approfondire il modo di operare dell' uomo gann , e le sue convinzioni generali.

Se trovassi i pdf in italiano farei delle ricerche sui vari square , attualmente mi sto rileggendo How to make profits in commodities ,ovviamente la versione in italiano.

ciao claude :)
 
Ultima modifica:

mentino60

Forumer storico
Per fortuna mi sono messo flat poco fa...
Non mi piace proprio....
Certo che la candela a 15 minuti delle 16 urlava short!
Peccato non averlo fatto!:wall:
 

GG84

Forumer storico
domani dovremmo chiudere il 4 g e poi rimbalzare. il rimbalzo dovrebbe essere di scarsa entita, e poi si scende ancora a chiudere correttamente il +1.

1251820170screenhunter01sep.0117.44.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto