FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 1 set 2009

Nessun tipo di problema , io sono aperto anche alle soluzioni più bizzarre..... su tutti i fronti , almeno affinchè indagando non ci vedo chiaro. ;)

ciao Mila e speriamo che oggi non ci arrivi una tranvata dai dati americani.:) mancherebbe solo quella a guastare la festa.

P.s

c'è qualcuno che conosce i testi di Patrick Mikula - Gann scientific methods volume 1 & 2 , o sa dove trovarli in ITALIANO .

:ciao:

Capisco che la parola ritracciamento (o rintracciamento) oggi sia alla gogna, ma per superare i 23.000 dovrà pur rifiatare. Giusto?

Brent in salita (che coincidenza)

1251814313brent.gif

Capisco che la parola ritracciamento (o rintracciamento) oggi sia alla gogna, ma per superare i 23.000 dovrà pur rifiatare. Giusto?

Chi ha detto che deve andare in seduta stante :eek: ?

Mi basta che vada senza sorprese , ....in onore del detto chi va piano va sano e lontano :)

Più che altro auguriamoci che il movimento c'è l'abbia duro , ......come direbbe l' alfiere Bossi :lol: ! altrimenti se si ammoscia sono dolori.

c'è qualcuno che conosce i testi di Patrick Mikula - Gann scientific methods volume 1 & 2 , o sa dove trovarli in ITALIANO .

:ciao:[/quote]

Ma interessano a te o a chi altri? ... io credo di averli, anche se nn li ho mai letti!

Byeee

:ciao:

Ma interessano a te o chi altri?[/quote]

A me , purtroppo il mio inglese è ridicolo , e mi interessa studiare la parte più oscura del personaggio Gann .

purtroppo possiedo solo le versioni in inglese

mi interessano per approfondire il modo di operare dell' uomo gann , e le sue convinzioni generali.

Se trovassi i pdf in italiano farei delle ricerche sui vari square , attualmente mi sto rileggendo How to make profits in commodities ,ovviamente la versione in italiano.

ciao claude :)

Ultima modifica:
Per fortuna mi sono messo flat poco fa...
Non mi piace proprio....
Certo che la candela a 15 minuti delle 16 urlava short!
Peccato non averlo fatto!:wall:

domani dovremmo chiudere il 4 g e poi rimbalzare. il rimbalzo dovrebbe essere di scarsa entita, e poi si scende ancora a chiudere correttamente il +1.

1251820170screenhunter01sep.0117.44.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto