Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giorno a tutti,
io resto della stessa idea di felix. tracy partito il 28, e questa potrebbe essere la spinta del 3° tracy. ma non voglio influenzare assolutamente nessuno
Esatto secondo la durata ideale il 2 ore dovrebbe chiudere fra pochi minuti..
Eccoti per promemoria la durata ideale e max del 2 ore e del 4 ore gentilmente fornita da mila:
2 ore ideale 130 max 162,5 minuti
4ore ideale 260 max 325 minuti
Esatto secondo la durata ideale il 2 ore dovrebbe chiudere fra pochi minuti..
Eccoti per promemoria la durata ideale e max del 2 ore e del 4 ore gentilmente fornita da mila:
2 ore ideale 130 max 162,5 minuti
4ore ideale 260 max 325 minuti
Grazie mentino sembra che sia andata proprio così e conseguenmente
si è avuta anche la chiusura del 4h.
Quella tabella pubblicata qualche giorno fa la salvai.
Chiedo, poichè quando mi ci metto con excell riesco a fare dei lavoretti, la tabella di mila potrebbe esssere sviluppata per ottenere delle finestre di scadenza dei vari cicli ?
Mi spiego : rubando da questo 3d l'inizio di un ciclo è possibile con le funzioni data, ora e/o qualsiasi altra funzione e condizione che andrò a verificare stabilire l'ora minima e massima della fine di ciclo ? Qualcuno è riuscito già a fare qualcosa di concreto in tal senso ?
Nei post precedenti, resettati questa mattina, ti ponevo alcuni quesiti che ti ripeto di seguito ringraziandoti per una tua eventuale risposta:
Ho letto la didattica relativa all'Analisi Ciclica che hai postato alla fine del 2007.
La lettura è stata molto interessante, ti faccio tanti complimenti !!
Dalla sequenza ciclica ho inteso che a marzo 2003 è partito un nuovo ciclo di 8 anni che dovrebbe concludersi nel 2011 con nuovi minimi.
Sento però in giro che dai minimi appena toccati a marzo 2009 è partito un nuovo annuale al rialzo. Da quanto avevo inteso, avendo svoltato al ribasso nel 2007 si dovrebbe scendere in diretta fino al 2011. Del resto andremo a concludere ad inizio giugno un intermedio al rialzo. E' possibile vedere intermedi al rialzo in cicli annuali che dovrebbero essere tutti al ribasso ? Insomma ho un po' le idee confuse.
Tutti parlano euforicamente che il peggio è passato e che i minimi sono ormai alle spalle. Cosa dice l'analisi ciclica di medio-lungo ? Lascio la parola ad un esperto come te !!!