FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 14 ott 2008 (1 Viewer)

bobogatto

Forumer attivo
chiuso subito il long overnight + 910p :cool:
vado a farmi una doccia e poi un giretto, a dopo


AAA


Sano proponimento quello di andarsi a fare un giretto per distrarsi un pò.
E' cosa che ho fatto pure io.

Strada facendo ho preso in seria considerazione l'ipotesi che il ciclo dal 2003 non è ancora finito, sono del parere che manca l'ultima sciabolata al povero toro, e solo dopo una breve accumulazione possano crearsi le basi per un serio recupero.

Colpo in canna per lo short. (put per non rischare la pelle del "siberiano")
che ne pensi?

bobg
 

Ciampa

Forumer storico
ciao Ciampa scusami un consiglio, io ieri ho ventuto un mini short 30500 abn amro scadente dic010, con i prezzi che erano circa a 23100, cosa mi consigli di fare per riuscire a chiudere al meglio la posizione, aimè rivelatasi non tanto sensata?. Ti ringrazio anticipatamente.

appena tornato al monitor per via della finestra orario 13-14

appena ci si accorge di essere dalla parte sbagliata si deve uscire immediatamente incassando la perdita. un errore è un occasione per imparare, tutto qui.
poi si cerca un punto d'entrata e ci si rifà!

ora mi chiedi che fare... bella responsabilità che mi dai! per domani dovremmo essere più bassi e forse alla fine potrai persino guadagnare, ma se non andasse così la colpa non sarà mia
 

Ciampa

Forumer storico
prob che alle 11 si sia chiuso il 2gg, perciò ora siamo circa l'inizio della terza ora del 2° 2gg. qui c'è la maggiore prob per la formazione del max del 4gg.
certo che con una spinta rialzista del genere non sarebbe affatto strano un max più avanti nel tempo. da un lato... ma da un altro molti vorrebbero monetizzare gli acquisti, proprio per il fatto che sono consistenti...
io ho il colpo in canna per lo short specie in zona doppio max
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno,

leggo di tutto in giro nei vari forum, e devo dire che sono veramente poche le persone competenti in AC.

Un doveroso riconoscimento, da parte mia, è per Ciampa.

Complimenti per gli studi e i risultati conseguenti.... come il minimo centrato venerdì 10 ottobre !!!!
 

Roby61

Forumer attivo
Penso sarebbero da portare come dice Ciampa "a letto";), azz...ho visto un 340....

Un bel doppio massimo,se non lo passa :) io short di minifib 24295 ....SL 100 punti sopra il massimo .....speriamo non facciano scherzi dopo una corsa cosi in salita,un pezzo di discesa per riposarsi ci vuole :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto