FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 24 feb 2009

Secoli.... dove sei? A festeggiare.

Si ho festeggiato stanotte al lavoro il compleanno di una mia collega, niente di che, ma cmq uno spumantino è stato stappato.

Torno ora e vedo che siamo sul rosso, ma nn troppo, me ne rallegro solo in parte xkè qualche azione sul groppone mi è rimasta e per il bene di tutti sarbbe anche ora di incominciare a salire, ma . . . . .

Il mini per ora lo lascio visto che nn ho approfittato della prima discesa e posiziono uno stop loss a 15470 (tutte le volte che lo scrivo vengo quasi sempre affonddato) i cacciatori nn staranno mica dietro a secoli :lol:

Sui 15000 si docrebbe ritornare e da li deciderò che proft mettere

saluti e buona giornata a tutti

il future potrebbe oscillare in range tra le 14900 e le 15800/16000, prima area di resistenza. Un primo segnale di forza si avrebbe solo sopra le 16000. In tal caso il derivato potrebbe spingersi verso le 16250 in prima battuta

tutte le volte che lo scrivo vengo quasi sempre affonddato i cacciatori nn staranno mica dietro a secoli :lol:

Sui 15000 si docrebbe ritornare e da li deciderò che proft mettere

saluti e buona giornata a tutti[/quote]

Se hai notato questa correlazione forse poi tanto in errore nn sei, visto che lo scrivi! :auguri:

il future potrebbe oscillare in range tra le 14900 e le 15800/16000, prima area di resistenza. Un primo segnale di forza si avrebbe solo sopra le 16000. In tal caso il derivato potrebbe spingersi verso le 16250 in prima battuta

Mi è rimasto solo un livello: 14605. Tutti gli altri sono sopra 15465. Dubbi: minimo di ieri, rotto d'impeto; gap in apertura, chiuso entro le 09:30; partenza di un nuovo 8gg smentita dal minimo di oggi. Ts tutti short (2h-16gg). L'operatività rimane short.

Users who are viewing this thread

Back
Alto