FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 28 apr 2009 (1 Viewer)

mentino60

Forumer storico
Già fanno proprio dei bei giochetti!

In ogni caso aspetto ancora una gambetta pochi punti più in basso che formi una linguetta di bayer e poi penso che tenterò un long con stop stretto 100pt sotto!

:ciao:
 

sollarix

Nuovo forumer
buongiorno

Buongiorno Ciampa ti seguo da molto tempo apprezzando la tua enorme competenza e signorilità nelle tue relazioni umane e tecniche.
Una domanda, il sistema che usi come lo si può acquisire.
 

Ur

Nuovo forumer
La borsa è quel che è. Anche quel max sul mini che proprio nn mi va giù. Tanté questi sono i nuovi ritracciamenti


Oggi si recupera con gli interessi la bischerata di ieri. Per mia fortuna non avevo messo sl allo sh aperto venerdi sera (beata incoscienza) e ieri non ho potuto seguire per causa di forza maggiore.

Anche perchè luce sugli stress test, verità sull'operazione Fiat (esborso di denari), operazione GM che creerà alla lunga altra povertà (21000 persone sbattute fuori),
case farmaceutiche che guadagneranno con la tanto attesa e finalmente arrivata pandemia..... e se ci pensiamo bene queste sono le "bischerate" che fanno molto male.:down:

Un ringraziamento, dovuto, a Ciampa per le sue analisi.
 

Ciampa

Forumer storico
Oggi si recupera con gli interessi la bischerata di ieri. Per mia fortuna non avevo messo sl allo sh aperto venerdi sera (beata incoscienza) e ieri non ho potuto seguire per causa di forza maggiore.

Anche perchè luce sugli stress test, verità sull'operazione Fiat (esborso di denari), operazione GM che creerà alla lunga altra povertà (21000 persone sbattute fuori),
case farmaceutiche che guadagneranno con la tanto attesa e finalmente arrivata pandemia..... e se ci pensiamo bene queste sono le "bischerate" che fanno molto male.:down:

Un ringraziamento, dovuto, a Ciampa per le sue analisi.


si analisi del sangue! :lol:
mi era stato detto che uno dei maggiori detentori di azioni farmaceutiche italiche è il figlio di Andreotti...
regali di papà...
 

Ciampa

Forumer storico
come anticipato anche l'oscillatore è passato sotto lo zero

124090833528mila.gif
 

Ur

Nuovo forumer
A questo punto, dimando, una discesetta fino alla prox settimana (4-5 maggio) ci potrebbe stare? (in termini statistici).
 

Ciampa

Forumer storico
Buongiorno Ciampa ti seguo da molto tempo apprezzando la tua enorme competenza e signorilità nelle tue relazioni umane e tecniche.
Una domanda, il sistema che usi come lo si può acquisire.

... lo sapevo io che sarebbe andata così!
i sw che uso sono made in Ciampa e non li cedo volentieri.
mi spiego meglio: la mia preoccupazione principale è che uno sia a caccia di soluzioni facili e illusorie. un sw che sostituisca il cervello non esiste!
ad esempio questo qui ha dato segnale long sul missile di ieri in chiusura: il che significa che seguirlo ciecamente mi avrebbe messo long overnight! bell'affare mi avrebbe fatto fare!
un sw è un valido strumento quando uno lo conosce a fondo e il mio consiglio è di imparare ad usare excel e studiare. mi auguro di star meglio e di poter riprendere gli incontri per approfondire insieme il trading
 

Ur

Nuovo forumer
:cool: esagerato!
intanto arriviamo al 1° maggio FESTA dei DISOCCUPATI

Come FESTA DEI DISOCCUPATI :eek: , la Sig.ra Marcegaglia ha rassicurato che la crisi e' finita e da agosto ( mese di ferie) l'industria italiana tornerà a crescere e FIAT farà CIG a gogo'!!!

Intanto stanno spingendo i consumi con il credito facile......

Potessimo veramente a livello di popolo imparare qualcosa da questa crisi, sarebbe un passo avanti per la qualità della vita (in senso etico) che potremmo lasciare ai nostri figli.
 

Users who are viewing this thread

Alto