FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 28 ott 2008

Dobbiamo accontentarci, vedere un indice che scende del 5 / 6 / 7% al giorno e rimbalzare dell' 1% ogni tanto.

Premiamo la buona volontà :D , ma se questo è l'andazzo pronti con le cartucce short, ormai ci ha insegnato bene no?

SE non avete contratto o dimestichezza coi derivati a shortare , provate l' ETF XBEAR SPMIB della SGAM.
Su Paris sempre armonizzati, con imposta alla fonte del 12,5% capital gain e 12,5% sul NAV , hanno anche altri xbear, sul CAC40 , sul DOW etc?

Un buon 200% di leva al ribasso, semplice e profittevole. :D

E' quello che uso io, diciamo che tra tutti è l'unico con il quale ti rimane qualcosa in mano.

Ci sono anche non a leva ma non ritornano neanche il 100% dell'indice al lordo delle spese.

Questo è un 1,8, il corrispondente long è un leva 2.

ciao

Marco

correct
ma io non posso non cercare un ordine sotto il caos: è il lavoro del trader; qualche segnale per orientarsi deve pur esserci da qualche parte!
è come quando ci si perde in una città nuova. poi all'improvviso un luogo, uno dei pochissimi, che conosciamo e da lì si dipana la matassa.
il trading assomiglia ad un lavoro di ricerca, come si fa in un laboratorio ad esempio. quando si trova qualcosa si segue quella pista e si ottengono dei risultati. ciò che non bisogna fare è entrare sul mercato senza segnali.

.. e come si fa a non essere d'accordo con te? :)

Però bisogna anche avere un pò di "mestiere" per potersi orientare come fai tu.. noi poveri tapini possiamo solo cogliere l'occasione per imparare qualcosa..

;)

.. e come si fa a non essere d'accordo con te? :)
Però bisogna anche avere un pò di "mestiere" per potersi orientare come fai tu.. noi poveri tapini possiamo solo cogliere l'occasione per imparare qualcosa..
;)

credo proprio che sul min di ieri sia partito un 8gg e ora siamo nel 2° 8h dalle 10.46

Futusa verdissimi o sono umbriaco? :help:
I dati macro non mi sembrano favolosi...:-? fin qui :-?

Questa , che abbiamo sotto gli occhi, è la massima potenzialità al rimbalzo che la nostra " Amata" borsetta riesce a dare per ora, per questo state sempre pronti con le cartucce short appena va sotto certi livelli, inutile sperare.
Oggi tutti si aspettavano un bel gappone up dopo che la stessa ha fatto + volte dei gapponi dow, ma niente.
Per ora solo il peggio degli altri viene usato per affondare, il meglio lo si guarda di traverso facendo finta di niente.:D

ottimo claude,preferirei un ultimo t-1 prima di ripartire.....ma il dax cosa si è fumato???? (+9%)

Non guardate al dax,dove si è formata una bolla speculativa dovuto al titolo Volk,è una vergogna che non lo tolgano dall'indice,comunque il mio dax non è tradabile,attendo lo scoppio della bolla VolK,ed il dax tornerà dietro alla grande.Ieri sera ero long over col naso otturato,mi è andata bene,ho chiuso in automatico sui prezzi d'apertura,gainando ancora una volta,ora flat,ma sto'guardando lo stoxx.

Users who are viewing this thread

Back
Alto