Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività Indici & Futures - mar 28 ott 2008
Concordo con te!
Proprio quello che sostenevo ieri.
Ora il problema è vedere se questo 8 giorni sarà al rialzo oppure no!!
Speriamo che almeno questo 4 giorni lo sia e che faccia un bel max domani pomeriggio!
Lo so anch'io ke siamo appesi con un filo verso un nuovo minimo e se si starnuta il filo si rompe e si viene giù a picco, ma è proprio qui che dovrebbe avvenire la svolta del mercato, quando tutto sembra precario.
Il ns. mercato dovrebbe mantenersi così x gran parte del pomeriggio, e poi dopo le 16.30 perndere la via del mega rialzo, con unicredito e intesa che invertono la rotta.
Scusate se sogno ad occhi aperti.
Cmq sia che andiamo long che short x ora abbiamo poca trippa x gatti, tutta la volatilita nella prima mezzora.
Abbiamo una bella molla pronta a scattare ed ad occhio e croce sembrerebbe verso il basso, ma . . . . . . . intanto uni sembrerebbe meno debole di quanche ora fa.
10000 è il target d'arrivo,per il fib,per il quando?dipende da alcune cosucce,10000 l'ho comunicato già da tempo,è il mio target che posseggo sin dal 2003 a marzo,potrei spiegarne anche la ragione,ecco perchè sono cosi'negativo da oltre un anno e passa.