sto a qua a dirmi: "ma Ciampa dov'è finita la tua capacità di capire il mercato?". ma a questo punto non sono tanto convinto che dipenda dalla mia zucca... qui i mercati procedono in ordine sparso come avessero perso la bussola!
che devo fare? andarmene a spasso fischiettando con le mani in tasca o tentare la fortuna... perchè mi pare che siamo al casinò oramai!
eppure un senso tutto questo ce l'avrà! magari i crucchi buttano alle stelle VW perchè qualche loro banca sta per saltare. mentre quelle franco e italiche sono sempre state mezze statali...
i gialli sono ai minimi di 25anni. gli yankee hanno i tassi più bassi della loro storia. Claude scrive che abbiamo toccato il min perchè 72gg sono cosa giusta per un 3mesi, ma cos'è giusto in questa fase?
io lo ammetto: non ho capito un c. di questo 8gg che sarebbe partito il 16! quello prima sarebbe durato 12giorni? oppure stiamo seminando cicli da 4gg qua e la?
ora ci manca solo che questo 4gg iniziato il 23 non termini sotto il min di ieri e allora il cielo è sceso in terra!