FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 28 ott 2008

Caro Inshar, dicevo, meglio restare short :D
ho chiuso le put spmib, piccolissimo gain, ma voglio entrare put dax, quotano a sconto visto che facciamo ancora più 7%

:-? non so se sia una cavolata, ma mi sembra più vantaggioso entrare su un indice che fa piu 7 e che se storna dovrebbe prendere di più, che su uno già in negativo

ho chiuso le put spmib, piccolissimo gain, ma voglio entrare put dax, quotano a sconto visto che facciamo ancora più 7%

:-? non so se sia una cavolata, ma mi sembra più vantaggioso entrare su un indice che fa piu 7 e che se storna dovrebbe prendere di più, che su uno già in negativo

Mi sembra ragionevole, ma sul nostro indice io son restato short, non mi hanno impressionato i falsi gap up di apertura e per ora sto avendo ragione.
Con quelle 2 banchette li che se ne vanno a picco un giorno si e l'altro pure e che fanno la forza del nostro listino, c'è poco da stare allegri.

Ormai il percorso è nettamente sotto iminimi del 2003, almeno per quanto ci riguarda, non so se la pensi come me, poi qualche rimbalzello di breve mettiamolo in conto.

Dai minimi del 2003 si è arrestato nel maggio 2007.
I minimi del 2003 li abbiamo ormai superati all'ingiù :down:

Sotto i 20000 sembra ormai voglia scendere ancora.
Io per me sono short
quindi vedi i 12.000 punti o addirittura i 10.000 dove c'e un gap da chiudere del 1997

quindi vedi i 12.000 punti o addirittura i 10.000 dove c'e un gap da chiudere del 1997

Bhe! una cosa per volta, ora non ci fasciamo la testa.
10000 sono lontani, ci sono eventi macro importanti dinnanzi a noi, diciamo che per ora sono short sul breve, ma ci si potrebbe aggiornare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto