Operatività Indici & Futures - Mar 3 marzo 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mila
  • Data di Inizio Data di Inizio
dai che adesso "in controitrend" ci fa vedere un po di verde giusto per imbonirci la pillola dei prossimi scivoloniii

Mi dispiace x Ciampa, mi dispiace anche nn conoscerlo e nn poterlo aiutare, visto che molto probabilmente stiamo lontani di casa, io pistoia lui . . . . sicuramente in altra regione.

Anche oggi ns borsetta debole debole, anche le ns due banche + importanti sottoperformano, per ora nn andiamo da nessuna parte.

saluti e buona giornata a tutti

Mi dispiace x Ciampa, mi dispiace anche nn conoscerlo e nn poterlo aiutare, visto che molto probabilmente stiamo lontani di casa, io pistoia lui . . . . sicuramente in altra regione.

Anche oggi ns borsetta debole debole, anche le ns due banche + importanti sottoperformano, per ora nn andiamo da nessuna parte.

saluti e buona giornata a tutti
Mica tanto lontano, si viene spesso in quel di Santa Luca, Pisa

Buongiorno:)
Questa specie di mercatino delle pulci dell'IDEM è sempre in perdita. Unico future europeo in rosso, da non credere. Per fortuna che le rare volte che ci opero entro con i mini.
Continuo a pensare che siamo gli ultimi in Europa, e la borsa è lo specchio dell'anima di un popolo :lol:.
Purtroppo non c'è nulla da ridere :(

Mi associo ai tanti saluti ed auguri, e dato che l'unione fa la forza caro Ciampa, te ne stiamo mandando tanta
123607108071799008.gif

Anche oggi apro il 3d in vece di Ciampa che vi manda un affettuoso saluto e ringrazia tutti.
5° o 6° 8h? Poco importa.....

In effetti operativamente ha poco significato stabilire se siamo nel 5° o 6° giornaliero.. Secondo me ora è opportuno monitorare attentamente ogni singolo 4h, pronti a uscire dallo short in caso di troncamenti, perchè la discesa è stata molto rapida e importanti obiettivi di prezzo sono stati raggiunti. Viceversa se l'AC viene rispettata la prossima finestra di minimo ciclico, quindi chiusura tracy, e mensile partito il 23/01 è prevista per il 5-6 marzo, come gia detto e ridetto dai vari ciclisti....
buona giornata a tutti

il future potrebbe oscillare in range tra le 14200/14150 e le 14800, prima area di resistenza
Discese sotto le 14150 aprirebbero le porte ad ulteriori indebolimenti in direzione delle 13600

Mica tanto lontano, si viene spesso in quel di Santa Luca, Pisa

Accipicchia io sto vicino a pistoia, chissa se avrà voglia di un pranzetto insieme, mi piacerebbe conoscerlo, ma capisco che quando viene da queste parti nn è certo x vedere la torre :-o , comunque mai dire mai !

Unicredito è già andato sotto i minimi del 20/2.
Se anche oggi i mercati europei ed oltreoceano girano sul rosso, se ieri abbiamo perso il 6 perdiamo il 10 siamo già un punto e mezzo sotto rispetto agli altri.
Peccato che nn potro seguire xke andrò al lavoro presto, però ho fatto già del danno andando long, ora mi sono girato da 14380 stp a 370

saluti

:jolly:TS:
SEGNALE: LONG da 14615 2 contratti
POSIZIONE: FLAT
STOP:

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: REVERSE LONG da 14615
POSIZIONE: SHORT da 15350
STOP: STOP&REVERSE con due rilev. 15' consecutive sopra 14615.

Users who are viewing this thread

Back
Alto