FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 30 set 2008

appena rientrato... in attesa della pastasciutta...
ho visto che la trend che teneva il ribasso del 4gg (e quindi dell'8gg) è stata passata al rialzo, quindi il nuovo 8gg è partito dal min di stamattina.
i futusa sono ben intonati al verde e l'AC ideale si aspetta il max di questo 8gg in coincidenza al top del 2° 8h. in pratica sul max di domani dovrebbero tornare le vendite.

ho visto che la trend che teneva il ribasso del 4gg (e quindi dell'8gg) è stata passata al rialzo, quindi il nuovo 8gg è partito dal min di stamattina.
i futusa sono ben intonati al verde e l'AC ideale si aspetta il max di questo 8gg in coincidenza al top del 2° 8h. in pratica sul max di domani dovrebbero tornare le vendite.

max di domani previsto per fine giornata o prima ?

E da dove la tracci questa trend che teneva al ribasso il 4 gg???
Sinceramnte a livello orario nn riesco proprio a vederla, su altro frame puo anche essere, ma a sto punto son curioso di vederla ... sempre quando hai tempo e voglia.

Byee

Byeee

E da dove la tracci questa trend che teneva al ribasso il 4 gg???
Sinceramnte a livello orario nn riesco proprio a vederla, su altro frame puo anche essere, ma a sto punto son curioso di vederla ... sempre quando hai tempo e voglia.
Byee
Byeee

ecco, ciao

30Claude.gif

Immaginavo, ma sinceramente nn mi convince molto ...
Hai preso un ciclo giornaliero, per come la vedo io ... se invece i punti da cui hai tracciato la trend sono i punti di 2 massimi di ciclo giornaliero e quindi di un t-2 la cosa avrebbe un senso.
Sinceramente nn so se questi sono due cicli giornalieri, se cosi fosse potrebbe anche essere. Io onestamente nn lo so.

Byeee

Immaginavo, ma sinceramente nn mi convince molto ...
Hai preso un ciclo giornaliero, per come la vedo io ... se invece i punti da cui hai tracciato la trend sono i punti di 2 massimi di ciclo giornaliero e quindi di un t-2 la cosa avrebbe un senso.
Sinceramente nn so se questi sono due cicli giornalieri, se cosi fosse potrebbe anche essere. Io onestamente nn lo so.

Byeee

mica vero. il max da cui parte la trend è di ven scorso e sono passati quasi 3gg. questi sono max e min dei 2 cicli a 4gg del vecchio 8gg

30Claude.gif

mica vero. il max da cui parte la trend è di ven scorso e sono passati quasi 3gg. questi sono max e min dei 2 cicli a 4gg del vecchio 8gg

E io che ho detto??
Se il max da cui sei partito tu per tracciare la trend è il max di 2 cicli giornalieri precedenti tua trend ci sta ... ma per te son 2 cicli daily dal max di 27600 al minimo di oggi?
Io come ti ho scritto precedentemente nn lo so ... so solo che al max devo contare 48. periodi per dire che siamo nel 2. ciclo giornaliero e quindi potrebbe essere un ciclo daily unico. Per questo il mio dubbio.

Byee

AAA

Buongiorno Ciampa

Non c'è che dire complimenti. :)

Bene siamo in sintonia perfetta.

Domandina facile facile: hai idea della zona in cui potrebbe arrivare il recupero e quindi il max di questo nuovo 8 giorni?

Grazie e buona giornata.

P.S.: com'era la pastasciutta:D:D:D

AAA

Buongiorno Ciampa
Non c'è che dire complimenti. :)
Bene siamo in sintonia perfetta.

Domandina facile facile: hai idea della zona in cui potrebbe arrivare il recupero e quindi il max di questo nuovo 8 giorni?
Grazie e buona giornata.
P.S.: com'era la pastasciutta:D:D:D

ripeto io rimango flat coi piedi a penzoloni dalla seggiovia: più l'impianto di risalita ci porta sù e più lunga e divertente sarà la discesa!
il calcolo del target non è il punto forte dell'AC comunque l'incrocio delle medie centrate indica quota 26500

Users who are viewing this thread

Back
Alto