FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 30 set 2008

ripeto io rimango flat coi piedi a penzoloni dalla seggiovia: più l'impianto di risalita ci porta sù e più lunga e divertente sarà la discesa!
il calcolo del target non è il punto forte dell'AC comunque l'incrocio delle medie centrate indica quota 26500
Il massimo del nuovo 8gg. è comunque previsto per domani
entro le 14 ?

Grazie

Come vedete ogni tanto ci bekko pure io ... con sta salita si fa fatica a credere che nn sia iniziato ciclo giornaliero.
Stamattina a crederci era ottima occasione di long con stop a tempo LIMITATISSIMOOOOO, poki mm e stop.
A me è andata bene, ma son contento anche per il fatto che quelle poke cose che ho detto in merito ai cicli, spesso danno belle indicazioni, senza andare a cercare chissachè ...

Byeee

P.S.
Ti è piaciuto Pet il 48. periodo sul 15 mm :D?????

A tutta birra Zio Claude19

Ho molto apprezzato

ripeto io rimango flat coi piedi a penzoloni dalla seggiovia: più l'impianto di risalita ci porta sù e più lunga e divertente sarà la discesa!
il calcolo del target non è il punto forte dell'AC comunque l'incrocio delle medie centrate indica quota 26500

AAA

Grazie:)

Nostro indice appesantito da Unicredito scende mentre gli altri salgono.

Potrebbe essersi chiuso il primo 8 ore a me non sembra ma ...):rolleyes:

Buona serata a tutti.

Ciampa ti vorrei chiedere un favore,sai che non capisco molto di cicli,ho pescato uno studio ciclico di lungo/medio sul nasdaq 100,se ti faccio copia e incolla ti seccherebbe darci una tua spiegazione?Fammi sapere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto