FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 25 set 2009

Bravo Mila !, chiaro , preciso e conciso ! Siete istruttivi .... Continua cosi' ! Grazie a te e un saluto a Ciampa in attesa di rileggerlo sempre con piacere

Buongiorno a tutti!
Anche oggi potrò seguire poco...:(

Sinceramente come partenza di un 16gg mi pare moscia...:rolleyes:
Per ora rimango dell'idea che alle 9:55 si è chiuso il 3° 8ore del nuovo 8gg già al ribasso...
La mia operatività al momento sarà attendere il top di questo 4° 8ore che forse abbiamo già visto e mettermi short sull'incrocio delle medie mobili che controllano il 4 ore.:)

:ciao:

scusami mentino,
sono abbastanza ignorante nell'AC. Ti ringranzio se puoi indicarmi la lunghezza delle medie m. da plottare su tf di 5 min. e se non ti dispiace oltre quelle per il controllo delle 4 ore anche quello per il 4 gg. se diverso.:ciao:

buongiorno a tutti!

Riprendo su questo thread di giovedì scorso perchè mi pare giusto lasciare a Ciampa ed ai più esperti l'apertura di un nuovo thread.

Visti gli accadimenti (ovvero la veloce ripresa dei massimi), diversamente da quanto pensavo giovedì scorso, ora mi sentirei di dire che il vecchio 16gg si è chiuso ieri alle 9:40.

Pertanto, secondo me, ora ci troviamo nel 2° 8ore del 1° 8gg del nuovo 16gg...:rolleyes:
Per il momento sono flat (etf short a parte che ho ancora accumulato stamattina).
Ora è da vedere se il mercato avrà ancora voglia di salire oppure siamo arrivati ad un momento di distribuzione prima della discesa....

Per tptrader:
Le mms che uso per controllare i cicli sono, come indicato da Ciampa, 1/2 ed 1/8 della durata del ciclo che voglio controllare.

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto