FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 4 nov 2008 (3 lettori)

FIBO

Forumer storico
Purtroppo il solito branco di figli della stessa madre che lavora sulla strada ha deciso di massacrare le posizioni short. Oggi quasi 1000 pt di salita senza uno straccio di ritracciamento per non parlare di quello che hanno combinato nelle sedute precedenti.
Sapete che vi dico luridi bastardi che sicuramente mi leggete ... se pensate di mettermi paura vi comunico che vi sbagliate di grosso. Se continuate a salire inizio a vendere put ed a coprire parzialmente le mie posizioni con dei contratti di segno opposto. :rasta:

Non è cosi facile riparare a certe scelte precedenti.
Nel senso che nel momento in cui ti giri, può essere benissimo che si comincerà a scendere.
Dipende dal taglio della BCE , se uno 0,25% se uno 0,50% se un impossibile 1%.
Che vinca Obama è ormai assodato, Wally continuerà l'Euforia o consoliderà e cambierà verso?
Tante le incognite, queste sedute a ripetizione col segno + andavano sfruttate bene.
Compra sui rumors e vendi sulla notizia.
Stavolta mìè riuscito alla grande, ma la notizia sta per arrivare.......Occhio.
 

Clic

Forumer storico
Non è cosi facile riparare a certe scelte precedenti.
Nel senso che nel momento in cui ti giri, può essere benissimo che si comincerà a scendere.
Dipende dal taglio della BCE , se uno 0,25% se uno 0,50% se un impossibile 1%.
Che vinca Obama è ormai assodato, Wally continuerà l'Euforia o consoliderà e cambierà verso?
Tante le incognite, queste sedute a ripetizione col segno + andavano sfruttate bene.
Compra sui rumors e vendi sulla notizia.
Stavolta mìè riuscito alla grande, ma la notizia sta per arrivare.......Occhio.

Non me ne può fregare di meno delle presidenziali americane o del taglio dei tassi dellla BCE.
Un movimento a "V" come quello in atto io lo classifico come rimbalzo. Pertanto aspetto che ridiscendano in prossimità dei minimi. Non gli regalo più un euro finchè permangono le mie convinzioni.
 

Robinhood333

Paperotrader
Sempre per gli incalliti shortisti (razza in via di estinzione per ora)

la posizione precedente si modifica in:
Short a 22320 stop a 22490

catalogando 1 quanto sceso e 2 in corso.

Per onesta' intellettuale dico che non la faro'.
 

FIBO

Forumer storico
Non me ne può fregare di meno delle presidenziali americane o del taglio dei tassi dellla BCE.
Un movimento a "V" come quello in atto io lo classifico come rimbalzo. Pertanto aspetto che ridiscendano in prossimità dei minimi. Non gli regalo più un euro finchè permangono le mie convinzioni.

Ottima scelta, ma quando si è in perdita,come lo ero io fino a lunedi 27 di 12000 euro e si han convinzioni di un mini rally ( vedi presidenziali USA), addirittura bisogna raddoppiare l'esposizione,ma ognuno ha la sua strategia, ci mancherebbe.
Per ora la mia, è stata , come leggi, super premiante, ma cmq rischiosa, non v'è dubbio, ma se non rischi!!!
 

amboise

ci metto la lingua
Buondì

io sto prendendo in seria considerazione l'ipotesi che sul minimo di 21360 d'ieri h 14.32, si sia concluso anticipatamente un tracy di 6 gg anzichè otto....
 

Users who are viewing this thread

Alto