mentino60 Forumer storico 9 Giugno 2009 #21 Ti aspettiamo felix! Sto continuando a guardare dalla finestra.... Questo mercato non mi convince...
mentino60 Forumer storico 9 Giugno 2009 #22 mentino60 ha scritto: Ti aspettiamo felix! Sto continuando a guardare dalla finestra.... Questo mercato non mi convince... Clicca per allargare... Stiamo per appoggirci sulla trend che tiene la salita di questo 2gg...
mentino60 ha scritto: Ti aspettiamo felix! Sto continuando a guardare dalla finestra.... Questo mercato non mi convince... Clicca per allargare... Stiamo per appoggirci sulla trend che tiene la salita di questo 2gg...
76felix Moderatore 9 Giugno 2009 #23 mentino60 ha scritto: Ti aspettiamo felix! Sto continuando a guardare dalla finestra.... Questo mercato non mi convince... Clicca per allargare... io sono short da molti giorni.... vediamo che succede..
mentino60 ha scritto: Ti aspettiamo felix! Sto continuando a guardare dalla finestra.... Questo mercato non mi convince... Clicca per allargare... io sono short da molti giorni.... vediamo che succede..
mentino60 Forumer storico 9 Giugno 2009 #24 76felix ha scritto: io sono short da molti giorni.... vediamo che succede.. Clicca per allargare... vediamo.... Mi piacerebbe vedere un minimo con volumi degno di un 64gg che in questi gg non ho visto.. Io sto tradando i 4ore... proprio perchè non sono convinto e temo pure io che a breve ci sarà uno scivolone.. Oggi 0 tradate.. Vediamo domani..
76felix ha scritto: io sono short da molti giorni.... vediamo che succede.. Clicca per allargare... vediamo.... Mi piacerebbe vedere un minimo con volumi degno di un 64gg che in questi gg non ho visto.. Io sto tradando i 4ore... proprio perchè non sono convinto e temo pure io che a breve ci sarà uno scivolone.. Oggi 0 tradate.. Vediamo domani..
gecko Forumer storico 9 Giugno 2009 #25 Caro ciampa, non credo sia partito ieri l'intermedio . Se fossimo sul nuovo lo darei partito il 15 maggio a questo punto Quindi ancora avremmo tempo per chiudere l'intermedio.
Caro ciampa, non credo sia partito ieri l'intermedio . Se fossimo sul nuovo lo darei partito il 15 maggio a questo punto Quindi ancora avremmo tempo per chiudere l'intermedio.