Operatività Indici & Futures - mar 9 set 2008

Ciampa ha scritto:
ciao :)
secondo le medie 240'-60' l'8h (e quindi il 2gg) s'è gia chiuso alle 15.38 a 28425, per cui ho messo lo stop a 28410
Ciao Luigi

Azz.... se le cose stanno così siamo messi male per il secondo 2 giorni !!!!
sai io opero con le medie più basse e le mie danno short dalle 16,20 a 28550 (venduto a 28530 :D :D ) con chiusura, ricopertura nel mio caso alle 17:30 circa...forse un pò prima guardando l'inclinazione :p :p
Fammi sapere se hai una veduta diversa per domani oppure ti aspetti ancora un max

Ciampa ha scritto:
ciao :)
secondo le medie 240'-60' l'8h (e quindi il 2gg) s'è gia chiuso alle 15.38 a 28425, per cui ho messo lo stop a 28410

ma utilizzi mms?
Le mie ancora non incrociano :-? :sad:
Le stò usando su frame ad un minuto.
Perchè non mi trovo?

peppe76 ha scritto:
ma utilizzi mms?
Le mie ancora non incrociano :-? :sad:
Le stò usando su frame ad un minuto.
Perchè non mi trovo?

per individuare la fine di un ciclo in corso quando il tempo è maturo guardo le mms. se si tratta di un 8h si usano le medie 240'-60'
queste hanno incrociato prima delle 15 e il min succ è stato alle 15.38 li dovrebbe essersi chiuso l'8h che essendo il 2° ha chiuso pure il 2gg

partito il nuovo 2gg se fosse al rialzo non dovrebbe andare sotto il suo min di partenza.

esiste ancora la possibilità che il 1° 2gg sia in auge ma prima si ritira il cash e poi si guarda che succede

Ciampa ha scritto:
per individuare la fine di un ciclo in corso quando il tempo è maturo guardo le mms. se si tratta di un 8h si usano le medie 240'-60'
queste hanno incrociato prima delle 15 e il min succ è stato alle 15.38 li dovrebbe essersi chiuso l'8h che essendo il 2° ha chiuso pure il 2gg

partito il nuovo 2gg se fosse al rialzo non dovrebbe andare sotto il suo min di partenza.

esiste ancora la possibilità che il 1° 2gg sia in auge ma prima si ritira il cash e poi si guarda che succede

Per te qual'era il suo minimo di partenza di fib 27610 e/o 28340

indice ha scritto:
Per te qual'era il suo minimo di partenza di fib 27610 e/o 28340

28425 ore 15.38

ma ripeto potrebbe non essersi ancora chiuso
se ci saranno segnali si potrebbe risk un long ma per il momento non mi piace.
quando va così mi accontento e aspetto che le cose si chiariscano

Ciampa ha scritto:

Ho usato le mms 240' e 60'.
Come tu dici la mms a 60' ha incrociato la 240' alle 14.51(cosa che non guardavo affatto), però questo taglio è avvenuto dall'alto verso il basso, invece io ho sempre aspettato il taglio della 60' dal basso verso l'alto per vedere l'inizio di un nuovo ciclo.

Il taglio dal basso verso l'alto indica effettivamente l'inizio del nuovo ciclo.
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto