Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho usato le mms 240' e 60'.
Come tu dici la mms a 60' ha incrociato la 240' alle 14.51(cosa che non guardavo affatto), però questo taglio è avvenuto dall'alto verso il basso, invece io ho sempre aspettato il taglio della 60' dal basso verso l'alto per vedere l'inizio di un nuovo ciclo.
Il taglio dal basso verso l'alto indica effettivamente l'inizio del nuovo ciclo.
Grazie
correct!
ma se sto guadagnando e sono nell'orario maturo mi conviene uscire quando (dopo il taglio) ho un min inf a quello preced il taglio.
se poi il grafo dovesse scendere ulteriormente posso sempre rientrare da più sotto
Ciao,
qualo ho portato a casa ... ma seguendo cicli e segnali. Ormai mi ci sono abituato ... a volta riesco a volte no, ma de mejo nn so fare, che ci vuoi fa
Ciao,
qualo ho portato a casa ... ma seguendo cicli e segnali. Ormai mi ci sono abituato ... a volta riesco a volte no, ma de mejo nn so fare, che ci vuoi fa
Scrivo poco per motivi miei,anche per non ripetere il mio punto di vista,in questo periodo faccio trading di posizione relativo al medio ed ho un po'di problemi che mi impediscono di stare al pc,ma tu non puoi dire che ricompaio quando scende il mercato,perchè durante il rialzo c'ero,e ripeto l'ho giocato.Sul finale a 330 ho venduto un minifib,questo per chiarire meglio come la penso.