Operatività Indici & Futures - martedi 23 dicembre 2008 (1 Viewer)

martas

Utente Senior
grazie traderxgioco della tua analisi, io ragazzi purtroppo non posso contribuire in materia di AC, portate pazienza!
 

serbuoo

Forumer attivo
aioo
cinq e' bell cinq e' bell cinq a lov tu ie
scusate non so l'americano (e non solo)
era il ritornello di quella famosa canzone di natale du iu nov?

auguri a tutti and especially ciampa,martas ,lughe ,bingo bongo and petizionatore.
vi seguo sempre luisss a presto anzi prestissimo rileggerti ciao
 

peppe76

Rivoglio te!
Riuscite a visualizzare il grafico del mini scadenza marzo?
A me il grafico si ferma al 19.
Dove sbaglio? Nel contratto!:-?

Opero con fineco e riporto i dati manualmente ogni 15 min per avere gli indicatori di ciclo a disposizione.
Ora come devo fare o cosa devo?:(


Nessuno usa Fineco?
Forse mi conviene chiamare, ma prima vorrei assicurarmi che non sbaglio io sul contratto.
Il contratto che scade a Giugno ha il grafico, mentre quello che mi interessa (il mini di marzo) si ferma il 19 dic.
 

martas

Utente Senior
aioo
cinq e' bell cinq e' bell cinq a lov tu ie
scusate non so l'americano (e non solo)
era il ritornello di quella famosa canzone di natale du iu nov?

auguri a tutti and especially ciampa,martas ,lughe ,bingo bongo and petizionatore.
vi seguo sempre luisss a presto anzi prestissimo rileggerti ciao


Ciao serbuoo!
davvero

AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE!!! :)

SSS A TUTTI, IN PARTICOLARE A CIAMPA :D
 

Fran_56

Nuovo forumer
Nessuno usa Fineco?
Forse mi conviene chiamare, ma prima vorrei assicurarmi che non sbaglio io sul contratto.
Il contratto che scade a Giugno ha il grafico, mentre quello che mi interessa (il mini di marzo) si ferma il 19 dic.
Anche a me fà la stessa cosa, con Fineco dopo le scadenze i grafici sono sempre incasinati. Ti potrei suggerire di prendere i valori dell' SPMIB MAR09, il valore (a parte piccole differenze) è uguale e quello funziona
 

dona46

Forumer storico
Mattinata in lieve progresso per il future sull'S&P/Mib che dopo un'apertura a 19.275 punti, ha toccato un minimo a 19.230, da cui sono ripartiti gli acquisti fino ad un massimo a 19.460. Negli ultimi minuti le quotazioni continuano ad oscillare ad un passo dalla soglia dei 19.400, con volatilità in diminuzione, a fronte di volumi di scambio in aumento, visto che sono stati già trattati oltre 8mila contratti, che superano il totale di quelli negoziati nell'intera seduta di ieri.
Positivo sarà il superamento dei massimi odierni e ancor più di area 19.500, preludio ad un allungo in direzione dei massimi della vigilia a 19.700. Oltre tale soglia si potrà guardare ai 19.850 prima e ai 20.000 in seguito, che difficilmente dovrebbero essere raggiunti nel corso della sessione odierna.
 

visione

Forumer storico
1230036224natale6m.gif
Un affettuoso augurio di Buona Vita a Voi tutti , ma soprattutto a Ciampa:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto