Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lui abita non molto lontano da Roma, chiedevo esattamente dove stava nevicando, non ricordo il suo paese natale .
Cmq dal freddo che c'è in città, sicuramente qua intorno nevica.
Il trend di medio periodo è profondamente rialzista, ma una gamba ribassista è alle porte.
Quanto profonda non so, ma dal rialzo attuale si sta per scendere parecchio, il parecchio è sempre relativo da quando si arresterà questo rialzo.
Non ho capito ancora cosa intendi per parecchio.........ho fatto una domanda semplice alla quale si può dare una risposta semplice.....
La più azzeccata (quella che darei io)....sarebbe: non lo so.
p.s. in merito ai guadagni.....sono contento per te e ti auguro di farne ancora di più ogni giorno.....ma come dicono a Roma: ce vo' poco a mettece ne scritta....con questo non intendo che non dici il vero....ma che i soldi scritti su un forum lasciano il tempo che trovano....ovvero non sono l'aspetto più utile di un forum....