FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 10 dic 2008 (2 lettori)

FIBO

Forumer storico
Attenzione al capolinea, si sta esaurendo la spinta.
Valutare bene le posizioni da prendere da ora in poi.
L'ora di pranzo è arrivata. :D
 

Robinhood333

Paperotrader
Il trend di medio periodo è profondamente rialzista, ma una gamba ribassista è alle porte.
Quanto profonda non so, ma dal rialzo attuale si sta per scendere parecchio, il parecchio è sempre relativo da quando si arresterà questo rialzo.

Parecchio....200, 500, 1000....di ritracciamento?...non capisco la scala "spaziale" del parecchio....:D


A parte che è da due giorni che si parla di discesa.....prima o poi....si sa...
 

FIBO

Forumer storico
Parecchio....200, 500, 1000....di ritracciamento?...non capisco la scala "spaziale" del parecchio....:D


A parte che è da due giorni che si parla di discesa.....prima o poi....si sa...

Bhe! da quando si parla di discesa io ho incassato in salita +3000 sul dax da altro ieri a ieri.
Ora io parlo di discesa.:D
 

Robinhood333

Paperotrader
Bhe! da quando si parla di discesa io ho incassato in salita +3000 sul dax da altro ieri a ieri.
Ora io parlo di discesa.:D

Non ho capito ancora cosa intendi per parecchio.....:D:D:D....ho fatto una domanda semplice alla quale si può dare una risposta semplice.....

La più azzeccata (quella che darei io)....sarebbe: non lo so.

p.s. in merito ai guadagni.....sono contento per te e ti auguro di farne ancora di più ogni giorno.....ma come dicono a Roma: ce vo' poco a mettece ne scritta....con questo non intendo che non dici il vero....ma che i soldi scritti su un forum lasciano il tempo che trovano....ovvero non sono l'aspetto più utile di un forum....
 

Users who are viewing this thread

Alto