FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 15 lug 2009 (1 Viewer)

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Per ora tengo il long iniziato 2gg fa....
Non lo so ma questa forza rialzista o è una presa per il culo oppure indica che è partito qualche ciclo piuttosto importante..:rolleyes:
Andare short ora temo di mettermi contro trend
Magari Ziga dicendo che siamo in un nuovo intermedio aveva ragione.
Per ora mi lascio aperte tutte le strade.
Ieri sera leggendo gli atri threads ho trovato questa immagine che mi ha dato da pensare...

moz-screenshot.jpg
12476420191247599792immagine.jpg
 

sofidom

Scientist
Andare short ora temo di mettermi contro trend...

Mentino : Concordo con la tua visione, pur se temo il ritracciamento sulla resistenza 18.700 che non è stata per ora perforata decentemente .
 

mentino60

Forumer storico
Andare short ora temo di mettermi contro trend...

Mentino : Concordo con la tua visione, pur se temo il ritracciamento sulla resistenza 18.700 che non è stata per ora superata .

Poi magari è solo un fuoco di paglia...
Però abbiamo fatto 1000pt in poco più di 2 giorni... che mi paiono un pò tanti in un trend al ribasso...:rolleyes:
Poi queste sono solo considerazioni che il mercato può smentire...
 

piameli

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.

Per ora tengo il long iniziato 2gg fa....
Non lo so ma questa forza rialzista o è una presa per il culo oppure indica che è partito qualche ciclo piuttosto importante..:rolleyes:
Andare short ora temo di mettermi contro trend
Magari Ziga dicendo che siamo in un nuovo intermedio aveva ragione.
Per ora mi lascio aperte tutte le strade.
Ieri sera leggendo gli atri threads ho trovato questa immagine che mi ha dato da pensare...

moz-screenshot.jpg
12476420191247599792immagine.jpg


Cio' che dici e' condivisibile a livello di prezzo. A livello di tempo comincio ad avere qualche dubbio. Tutto dipende se segui i cicli da dove e' finito il primo intermedio ossia il primo trimestrale. Faccio presente che gli altri ribassi di solito sono durati 3,5 anni e se fai due conti questo periodo finirebbe ad aprile 2010. Inoltre nel 2001 fu la stessa cosa anche se eravamo su livelli piu' alti, ma il ribasso fini nel 2003. Tu dirai si e' vero ma ci sono state le Torri gemelle eh si ma chi ci dice se in futuro accada o si inventano qualche altra cosa? D'altro canto l'economia americana e' ricornvertibile al 80% da civile a militare. Unica differenza e' il debito che non consente agli Usa di pensare ad una guerra. comunque vediamo di solito i testa e spalle sono specchietti per le allodole.
 

Users who are viewing this thread

Alto