Robinhood333 Paperotrader 24 Giugno 2009 #12 Ciampa ha scritto: potrebbe essere il momento... Clicca per allargare... Immagino per shortare?
peppe76 Rivoglio te! 24 Giugno 2009 #13 Ciampa ha scritto: potrebbe essere il momento... Clicca per allargare... penso che se non fà minimi entro le 11.30, sia giunto il momento di longare. Rimanendo x fortuna all'interno del rettangolo di congestione
Ciampa ha scritto: potrebbe essere il momento... Clicca per allargare... penso che se non fà minimi entro le 11.30, sia giunto il momento di longare. Rimanendo x fortuna all'interno del rettangolo di congestione
Ciampa Forumer storico 24 Giugno 2009 #14 peppe76 ha scritto: penso che se non fà minimi entro le 11.30, sia giunto il momento di longare. Rimanendo x fortuna all'interno del rettangolo di congestione Clicca per allargare... veramente io ho aperto uno short...
peppe76 ha scritto: penso che se non fà minimi entro le 11.30, sia giunto il momento di longare. Rimanendo x fortuna all'interno del rettangolo di congestione Clicca per allargare... veramente io ho aperto uno short...
Robinhood333 Paperotrader 24 Giugno 2009 #15 peppe76 ha scritto: penso che se non fà minimi entro le 11.30, sia giunto il momento di longare. Rimanendo x fortuna all'interno del rettangolo di congestione Clicca per allargare... Accordatevi....credo Ciampa intendesse shortare....
peppe76 ha scritto: penso che se non fà minimi entro le 11.30, sia giunto il momento di longare. Rimanendo x fortuna all'interno del rettangolo di congestione Clicca per allargare... Accordatevi....credo Ciampa intendesse shortare....
76felix Moderatore 24 Giugno 2009 #16 Ciampa ha scritto: veramente io ho aperto uno short... Clicca per allargare... 18.600 dovrebbe esser un buon livello.. in ottica intra? o 4gg? ciao
Ciampa ha scritto: veramente io ho aperto uno short... Clicca per allargare... 18.600 dovrebbe esser un buon livello.. in ottica intra? o 4gg? ciao
Ciampa Forumer storico 24 Giugno 2009 #17 76felix ha scritto: 18.600 dovrebbe esser un buon livello.. in ottica intra? o 4gg? ciao Clicca per allargare... ciao Felix se il livello è giusto: a scelta, come uno preferisce
76felix ha scritto: 18.600 dovrebbe esser un buon livello.. in ottica intra? o 4gg? ciao Clicca per allargare... ciao Felix se il livello è giusto: a scelta, come uno preferisce
Robinhood333 Paperotrader 24 Giugno 2009 #18 Ciampa ha scritto: ciao Felix se il livello è giusto: a scelta, come uno preferisce Clicca per allargare... Lo stop lo metti a prezzo o a tempo?
Ciampa ha scritto: ciao Felix se il livello è giusto: a scelta, come uno preferisce Clicca per allargare... Lo stop lo metti a prezzo o a tempo?
Ciampa Forumer storico 24 Giugno 2009 #19 Robinhood333 ha scritto: Lo stop lo metti a prezzo o a tempo? Clicca per allargare... dipende
peppe76 Rivoglio te! 24 Giugno 2009 #20 peppe76 ha scritto: penso che se non fà minimi entro le 11.30, sia giunto il momento di longare. Rimanendo x fortuna all'interno del rettangolo di congestione Clicca per allargare... inizio a pensare che la mia ipotesi non è del tutto cestinabile
peppe76 ha scritto: penso che se non fà minimi entro le 11.30, sia giunto il momento di longare. Rimanendo x fortuna all'interno del rettangolo di congestione Clicca per allargare... inizio a pensare che la mia ipotesi non è del tutto cestinabile